http://bologna.repubblica.it/cronaca...9/?ref=HREC1-4
Spero solo che, all'assemblea dei delegati, la Cgil mantenga il punto. La Cisl di Bologna è, se possibile, anche peggio della Cisl nazionale, per arroganza e contemporaneamente servilismo, clientelismo e fame di poltrone.




Rispondi Citando