Riferimento: indiscrezioni: primo exit poll segreto: boom di varenne du nord!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Un crollo di 6 punti di Varenne come si fa a chiamare lieve crescita ? :mmm:
crollo??
ma quale crollo???
Riferimento: indiscrezioni: primo exit poll segreto: boom di varenne du nord!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Newborn
Ma perso rispetto cosa? Spiegati meglio.
Alle europee '04 era al 32.5, alle politiche al 37.4
Come fai a definire sconfitta un valore che sale (secondo le indiscrezioni) rispetto alle precedenti consultazioni?
Ho capito: la parola d'ordine è minimizzare, come se fino al 26 aprile non fosse al 43%.
Dai non vi lamentate che i voti se li è pappati la Lega invece che l'UDC
Riferimento: indiscrezioni: primo exit poll segreto: boom di varenne du nord!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Libero
crollo??
ma quale crollo???
Nessuno.
E' successo qualcosa?? :paura:
Io comunque confido che i risultati reali ci riporteranno alla relatà: PDL al 75%
Riferimento: indiscrezioni: primo exit poll segreto: boom di varenne du nord!
Riferimento: indiscrezioni: primo exit poll segreto: boom di varenne du nord!
Vabbè abbiamo capito che parli tanto per parlare :D
Riferimento: indiscrezioni: primo exit poll segreto: boom di varenne du nord!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Nessuno.
E' successo qualcosa?? :paura:
Io comunque confido che i risultati reali ci riporteranno alla relatà: PDL al 75%
la matematica non è tuo forte giusto? :D
Riferimento: indiscrezioni: primo exit poll segreto: boom di varenne du nord!
Il PDL nel 2008 ha preso il 37.3%
Se prende di nuovo il 37 è una vittoria o un insuccesso, la questione è questa.
Riferimento: indiscrezioni: primo exit poll segreto: boom di varenne du nord!
Qui tutte le corse clandestine/sondaggi delle ultime 2 settimane
corseclandestine
Riferimento: indiscrezioni: primo exit poll segreto: boom di varenne du nord!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Libero
la matematica non è tuo forte giusto? :D
Il problema a stare in Italia è che a leggere certe cose ci si sente automaticamente geni. E' dura ma ogni giorno provo a rendermi conto della mia reale preparazione. E mi limito a ridere.
Comunque prima di dar giudizi dobbiamo aspettare almeno 12 ore
Riferimento: indiscrezioni: primo exit poll segreto: boom di varenne du nord!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caimano
Il PDL nel 2008 ha preso il 37.3%
Se prende di nuovo il 37 è una vittoria o un insuccesso, la questione è questa.
Se arriva davvero al 37/38 significa che dal 26 aprile ha perso 5/6 punti. Più di quanti ne immaginassi. E dimostrerebbe che tutto quel tarantolarsi dei bananas era motivato.
Piccolo messaggio ai naviganti piddini: fateli tarantolare di più invece di fare gli accomodanti. A Veltroni dovrebbero dare la tessera PDL onoraria se fosse ancora in politica