Riferimento: Le prime indiscrezioni sui risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giacomo79
te non sei iscritto mi pare strano
e me ne guardo bene!
Riferimento: Le prime indiscrezioni sui risultati
Capirai, i sondaggi via Internet sono i meno affidabili... Comunque direi di aggiungere il solito 2-3% al PDL ai vari exit-poll: il motivo? Esperienze precedenti :)
Riferimento: Le prime indiscrezioni sui risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cabraizinho
Capirai, i sondaggi via Internet sono i meno affidabili... Comunque direi di aggiungere il solito 2-3% al PDL ai vari exit-poll: il motivo? Esperienze precedenti :)
Questo tipo di bias mi fa sempre pensar male
Riferimento: Le prime indiscrezioni sui risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Newborn
Manfr i dati che ho segnalato sono pubblici, basta seguire il liveblogging del tp.
Le forchette sono pubbliche, quelli precisi al decimale a pagamento
Ad ora non vedo più dati pubblici ... mah, sarà ...
Riferimento: Le prime indiscrezioni sui risultati
Manfr ti assicuro che è cosi, ora il liveblogging è bloccato riprende verso le 19.
Puoi chiedere direttamente a loro: forchette pubbliche, dati precisi a pagamento
Riferimento: Le prime indiscrezioni sui risultati
Secondo me ci sarà una sconfitta umiliante e storica per la Sinistra, che impiegherà svariati anni prima di riprendersi, questa notte certi politici farebbero bene a cercare un altro mestiere.
Le mie previsioni: PdL al 40-41%, Lega al 9-10%, PD al 24-25%, IdV al 6-7%, UDC al 5-6% e i restanti partiti tutti sotto allo sbarramento del 4%.
Riferimento: Le prime indiscrezioni sui risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Questo tipo di bias mi fa sempre pensar male
Sarà, ma oramai è una tradizione abbastanza consolidata :giagia:
Riferimento: Le prime indiscrezioni sui risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cabraizinho
Capirai, i sondaggi via Internet sono i meno affidabili... Comunque direi di aggiungere il solito 2-3% al PDL ai vari exit-poll: il motivo? Esperienze precedenti :)
Per la stessa ragione, direi di togliere 2-3% al PD.
'Azzi amari...
Riferimento: Le prime indiscrezioni sui risultati
ma il nano non doveva fare 40%???
Riferimento: Le prime indiscrezioni sui risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Right
Rifondazione Comunista
8.89%
Italia dei Valori
12.99%
Popolo delle Libertà
22.81%
Partito Democratico
23.12%
Unione di centro
3.34%
Lega Nord
6.49%
Comunisti Italiani
1.41%
La Destra-Mpa-Pens-Adc
2.21%
Fiamma Tricolore
1.44%
Sinistra e Libertà
9.34%
Lista Bonino Pannella
3.86%
Forza Nuova
2.65%
Partito Comunista dei Lavoratori
1.01%
Liberal Democratici
0.43%
sono risultati troppo strani.. anche l'UDC.. troppo basso.. il pdl.. troppo basso.. e MPA dove è??
mah.
:mmm: