Le prime proiezioni dovrebbero arrivare tra le 23 e 23.30

Le prime proiezioni dovrebbero arrivare tra le 23 e 23.30
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

gli exit poll non ci hanno mai preso.
e non mi pare corretto farli a urne aperte
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

conoscopersonalmente alcune famiglie da sempre comuniste, dove alcuni componenti voteranno Lega. poi basta che guardi la composizione della lista della Lega alle comunali di Ancona, vi sono rappresentati bancarellari, operai, pensionati, commercianti, infermieri, tassisti. queste candidature sono l'espressione di un forte disagio che si sta facendo strada anche in una città rossa per antonomasia. tra l'altro, quelle sono categorie sociali che portano voti.

Devo essere sincera: non ho minimamente idea di chi si presentasse nella lista della Lega. I bancarellai non mi stupiscono, visto che in C.so Garibaldi ormai ci sono più bancarelle di cinesi che altro, ma le altre categorie mi fanno strano. Probabilmente prenderanno una barca di voti nella 2a circoscrizione (Piano-Archi), ma non so nelle altre...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

gli exit-polls lasciano il tempo che trovano ma la forchetta che propongono è tutto sommato accettabile