Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ...azzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShOcK
Forse se la smettessi di piangere e ti comportassi come un vero uomo, inizierebbero ad affezionarsi a te.
ora a parte la definizione di vero uomo , insomma che si presta a millemila interpretazioni ,ma ti sbagli se credi che possa dipendere dal piangersi che ho quasi 30 anni insomma se fossi stato a deprimermi tutte le volte che sono stato lasciato .... sarei già nel fiume con una pietra al collo... il fatto è che vorrei creare anche una famiglia e non vedo come possa accadere se non mi riesce trattenere a me mai alcuna....
-
Citazione:
marocchesi
ora a parte la definizione di vero uomo , insomma che si presta a millemila interpretazioni ,ma ti sbagli se credi che possa dipendere dal piangersi che ho quasi 30 anni insomma se fossi stato a deprimermi tutte le volte che sono stato lasciato .... sarei già nel fiume con una pietra al collo... il fatto è che vorrei creare anche una famiglia e non vedo come possa accadere se non mi riesce trattenere a me mai alcuna....
punta più in basso con le tipe, così nel frattempo riesci anche a fartene di più e a fregartene molto meno.. poi quando prendi più fiducia punti su ragazze più gnocche e se dovesse andare di nuovo male con le gnocche amen, ritorni dalle più cesse, tanto diventare cesse con il tempo è il destino di quasi tutte le donne, al massimo insomma anticipi i tempi,e c'è di peggio a questo mondo..
-
Citazione:
marocchesi
ma a me non dispiace tanto per lei ( cioè nello specifico questa ragazza mi ha parecchio ammaliato ma non è solo per quello ) quanto per me , nel senso che non riesco a fare in modo che mai alcuna si affezioni a me... sembra una sorta di maledizione...
Forse ti manca quel che per renderti interessante agli occhi delle ragazze.
Però non è detto che tu debba essere "più uomo". Per esempio le ragazze che si affezionavano a me lo facevano per la mia sensibilità. Se avessi tentato di fare il duro, come lo sono altri uomini che affascinano le donne, molto probabilmente nessuna ragazza si sarebbe attaccata a me. Ci sono delle cose che debbono coincidere (fisico, atteggiamento, chiacchere etc...). Quando coincidono siamo come un quadro finito, che può non piacere ma può anche piacere.
-
Citazione:
-Duca-
punta più in basso con le tipe, così nel frattempo riesci anche a fartene di più e a fregartene molto meno.. poi quando prendi più fiducia punti su ragazze più gnocche e se dovesse andare di nuovo male con le gnocche amen, ritorni dalle più cesse, tanto diventare cesse con il tempo è il destino di quasi tutte le donne, al massimo insomma anticipi i tempi,e c'è di peggio a questo mondo..
non è che esca con modelle eh...
-
Citazione:
Cuordileone
Forse ti manca quel che per renderti interessante agli occhi delle ragazze.
già ritengo sia decisamente quello il punto
-
Comunque confermo che non conviene mai mostrarsi piagnoni o senza fiducia in sè stessi, se vuoi sfogarti qui sfogati, ma nei rapporti "tete-a-tete" tieni tutte ste cose x te...
-
Citazione:
Wasabi
Comunque confermo che non conviene mai mostrarsi piagnoni o senza fiducia in sè stessi, se vuoi sfogarti qui sfogati, ma nei rapporti "tete-a-tete" tieni tutte ste cose x te...
ma figurati , tra l'altro a me di loro importa relativamente, insomma "piango" per me stesso mica per la mancanza di qualcuno nello specifico...
-
Di sicuro non è che facendo lo sfighè in modo continuativo sul forum risolverei i tuoi problemi.
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Di sicuro non è che facendo lo sfighè in modo continuativo sul forum risolverei i tuoi problemi.
sai cos'è che considero la vita un istante temporale durante il quale depredare il più possibile e mi riesce in alcune faccende molto bene in altre meno e riesco anche a trovare qualcuna che esca con me , insomma mi ci impegno nonostante sia poco attraente , ma questo non mi riesce affatto col cercare di instaurare un rapporto duraturo , verosimilmente non avrò alcuna capacità al riguardo questo mi provoca una riflessione su me stesso perchè ancora non riesco a rassegnarmici , chiedo comunque scusa se dovessi annoiare qualcuno con queste esternazioni estemporanee , che avrei preferito tra l'altro fare in chat ma tant'è....
-
Citazione:
marocchesi
non è che esca con modelle eh...
vuoi dire che più in basso di così non sono più esseri umani?:sofico: