Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ...azzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wasabi
Per una donna è facile... per un uomo è molto più difficile...
Se si piange addosso di sicuro. Lui non mi pare il tipo.
-
Citazione:
Wasabi
Per una donna è facile... per un uomo è molto più difficile...
Non sarebbe troppo difficile in sé... donne ce ne sono parecchie e, ad accontentarsi, una bene o male si rimedia sempre...
Più che altro, dopo diverse esperienze negative di cui questa è la ciliegina per kafkiana assurdità, comincio a stancarmi... e sono sempre più guardingo, diffidente, intimorito dal rischio di perdere altro tempo e denaro e di cacciarmi in nuovi guai...
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
Non sarebbe troppo difficile in sé... donne ce ne sono parecchie e, ad accontentarsi, una bene o male si rimedia sempre...
Più che altro, dopo diverse esperienze negative di cui questa è la ciliegina per kakiana assurdità, comincio a stancarmi... e sono sempre più guardingo, diffidente, intimorito dal rischio di perdere altro tempo e denaro e di cacciarmi in nuovi guai...
Passerà anche questa fase, Tomàs. Sei sufficientemente brillante per fartela passare. E oltremodo marpione per non rimediare subito una più degna sostituta. Lo so, lo so. :giagia:
-
Citazione:
Rexal
Proprio per nulla, infatti... mai pianto, né in senso stretto né metaforico, per queste situazioni... che riescono perfino a divertirmi per i risvolti comici e grotteschi che inevitabilmente presentano... :D
Morto un papa se ne fa sempre un altro... stavolta vedremo di farlo con qualche paletto e accorgimento in più, con meno fretta e maggior prudenza... :giagia:
-
Citazione:
Rexal
Passerà anche questa fase, Tomàs. Sei sufficientemente brillante per fartela passare. E oltremodo marpione per non rimediare subito una più degna sostituta. Lo so, lo so. :giagia:
Ma sì, senz'altro... ;)
Anzi, per dirla tutta, sono già a caccia... :D
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
Ma sì, senz'altro... ;)
Anzi, per dirla tutta, sono già a caccia... :D
Ho seguìto con interesse, quasi tutta la vicenda, e devo dire, che mi sono anche commosso...
Bravo Tomàs, chiodo scaccia chiodo!
E voglio darti un prezioso consiglio, che in passato ho dispensato a pochi e fortunati amici, e molto di rado.
Visto che ti sei già rimesso a caccia, per rendere efficacissime le future incursioni, sarebbe opportuno munirti di strumenti adatti all'uopo ed infallibili.
Una bella Zonda sarebbe perfetta.
Casomai usata, risparmieresti il 25-30 per cento, e scenderesti sotto il milione.
Non chiederti perchè faccio questo per te. Mi sei simpatico, e poi i Siciliani mi sono sempre piaciuti.
Contento del suggerimento?
Fammi sapere.
PS Chiaramente, sulla Pagani, l'avrai capito, stavo scherzando, era solo una battuta. Perchè la caccia abbia buon esito, non è necessariamente indispensabile, un'auto di quella caratura...
Una Aston Martin è più che sufficiente.
-
Citazione:
Hasselblad
Ho seguìto con interesse, quasi tutta la vicenda, e devo dire, che mi sono anche commosso...
:piango: ... Così, più meno? :paura:
Grazie... anche se io, quando mi capitano storie simili, mi commuovo nel senso della commozione cerebrale...
Citazione:
Hasselblad
Bravo Tomàs, chiodo scaccia chiodo!
Ma no, niente ferramenta...
E' che le donne sono tante (il numero è, forse, il loro miglior pregio)... e, salvo lievissime sfumature, a dispetto di età, provenienza geografica, livello culturale, estrazione sociale, ecc. sono pressoché tutte uguali e quindi bene intercambiabili... :gluglu:
Citazione:
Hasselblad
E voglio darti un prezioso consiglio, che in passato ho dispensato a pochi e fortunati amici, e molto di rado.
Visto che ti sei già rimesso a caccia, per rendere efficacissime le future incursioni, sarebbe opportuno munirti di strumenti adatti all'uopo ed infallibili.
Una bella Zonda sarebbe perfetta.
Casomai usata, risparmieresti il 25-30 per cento, e scenderesti sotto il milione.
Non chiederti perchè faccio questo per te. Mi sei simpatico, e poi i Siciliani mi sono sempre piaciuti.
Contento del suggerimento?
Fammi sapere.
PS Chiaramente, sulla Pagani, l'avrai capito, stavo scherzando, era solo una battuta. Perchè la caccia abbia buon esito, non è necessariamente indispensabile, un'auto di quella caratura...
Una Aston Martin è più che sufficiente.
Ottimo, farò tesoro di cotanta saggezza... :|
Ma direi di non trascurare altri piccoli dettagli... penso che anche un bel conto in banca minimo a sei zeri farebbe la sua porca figura aumentando in modo irresistibile il mio fascino, giusto? :chefico:
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
Ottimo, farò tesoro di cotanta saggezza... :|
Ma direi di non trascurare altri piccoli dettagli... penso che anche un bel conto in banca minimo a sei zeri farebbe la sua porca figura aumentando in modo irresistibile il mio fascino, giusto? :chefico:
Giusto.
Ma senza esagerare, l'importante è avere una certa liquidità, tanto per essere tranquilli sul buon rimorchiare, frattaglie comprese...
Sei o sette milioni sono più che sufficienti... facciamo una decina, così sei bello e conchiuso in una botte di ferro, e la figura la fai più porca che mai.
Teniamoci in contatto.
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
E' che le donne sono tante (il numero è, forse, il loro miglior pregio)... e, salvo lievissime sfumature, a dispetto di età, provenienza geografica, livello culturale, estrazione sociale, ecc. sono pressoché tutte uguali e quindi bene intercambiabili... :gluglu:
Bravissimo :giagia: sia per questo sia per i tuoi ultimi post del 3D
Questa è una Perla di saggezza che reputerò appena possibile
Ovviamente è valido anche l'opposto, sostituendo alla paola "donne" la parola "uomini" ^_^
-
Citazione:
Rexal
E' un dato di fatto che per gli uomini è più difficile, perchè nel mercato del sesso l'uomo rappresenta la domanda, e la donna l'offerta, e la domanda supera sempre l'offerta. Salvo buttarsi sul sesso a pagamento, ma questo è un altro paio di maniche.
Comunque, faccio i migliori auguri a Tomàs!