Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Si sappia
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteDiessino
Bello il forum del Popolo della Libertà che cancella i messaggi.
Ho letto il tuo giudizio su di me da un riporto:
Dici che io sono berlusconiano; ci azzecchi in pieno: lo sono.
Non faccio il " Culto della personalità" ma so dar merito , a chi lo ha,
di aver fatto grandi cose.
Già detto altra volta: " Trovami qualcuno più degno di lui sulla scena politica italiana e te lo voterò".
-
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
E' una gran bella botta per "i sinistri"!
Evidentemente la loro società, ideologicamente basata sul dogma :" i delinquenti sono vittime della società " , sta inesorabilmente tramontando!
Che se ne facessero una ragione che vittime della società , non ce ne sono ,ma solo persone che coscientemente fanno del male agli altri!
Giuliani aveva circondato una camionetta dei CC bersagliata da sassi insieme ad altri pari suoi e , nel momento dello sparo , stava sfondando, con un estintore, il finestrino .
Cosa cerca , cosa vuole il padre ?
Farebbe bene a far scendere un velo pietoso sulla vita del figlio e fare un mea culpa !
Ecco cosa ci si guadagna a mettere idee sballate in testa ai figli!!
E a mandarli ai centri sociali invece che dalle orsoline.
-
Citazione:
SteDiessino
io UNA persona che circonda qualcosa la devo ancora vedere
Ma i sinistri sono un po come superman: sanno spararle più grosse degli obici
-
Citazione:
yure22
Insisto a che si leggano i resoconti dei fatti e ciò che disse il padre al giornalista a cadavere caldo: mi pare ci si scusasse per ciò che era stato fatto.
Poi bertinotti convinse il sindacalista che serviva un martire e martirio fu.
Confermo.
Chiese scusa e dichiarò, se non ricordo male, che non vedeva il figlio da un po'.
Ho cercato tale intervista su internet, ma non sono riuscita a trovarla. In diversi l'abbiamo sentita.
-
Citazione:
miluna
Come 'genitori' hanno fallito miseramente !!
Si facessero un approfondito esame di coscienza prima di cercare tutte le verita' fuori dalla cerchia famigliare . :incav:
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°
Il processo ,i genitori Giuoliani,lo devono fare a se stessi che non seppero educare il proprio figlio al rispetto di se stesso e del prossimo.
La sua fine,se pure tragica, è la manifestazione di una Giustizia che trascende gli uomini che sono sempre corruttibili o per denaro o per ambizioni politiche.
I Giuliani dovrebbero avere il buon senso di non speculare sulla morte del figlio: ci hanno già guadagnato dei denari a nostre spese.