Con questa analisi tecnica direi che possiamo dare inizio alla stagione 2011! :gluglu:
repapelle:


Con questa analisi tecnica direi che possiamo dare inizio alla stagione 2011! :gluglu:
repapelle:


Difficile fare previsioni, le gomme rappresentano l'incognita più grossa, vincerà probabilmente oltre alla più veloce quella che contemporaneamente degraderà meno le gomme. Pare che faticheranno ad arrivare con prestazioni accettabili alla decina di giri.
Meglio così sarà senz'altro più spettacolare almeno questo fattore che mescola le carte in tavola ed anche durante la gara.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Mi sa che sarà un anno di soddisfazioni magre...
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.