Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Nonnina ubriaca contromano!!!

    SIENA: ULTRA 90ENNE UBRIACA AL VOLANTE CONTROMANO VA A SBATTERE

    Siena, 12 giu. (Adnkronos) - Una 91enne si e' messa al volante della sua auto, ubriaca, e ha imboccato contromano una strada, andando a sbattere contro un'altra vettura in sosta, nel tentativo di parcheggiare. E' successo ieri sera intorno alle 22,30, a Siena. L'anziana, originaria di Firenze, che gestisce insieme ai familiari una scuola guida, e' stata denunciata dalla polizia per guida in stato di ebbrezza, con conseguente ritiro della patente e decurtazione di 10 punti.

    SIENA: ULTRA 90ENNE UBRIACA AL VOLANTE CONTROMANO VA A SBATTERE - Adnkronos Cronaca

    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nonnina ubriaca contromano!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    SIENA: ULTRA 90ENNE UBRIACA AL VOLANTE CONTROMANO VA A SBATTERE

    Siena, 12 giu. (Adnkronos) - Una 91enne si e' messa al volante della sua auto, ubriaca, e ha imboccato contromano una strada, andando a sbattere contro un'altra vettura in sosta, nel tentativo di parcheggiare. E' successo ieri sera intorno alle 22,30, a Siena. L'anziana, originaria di Firenze, che gestisce insieme ai familiari una scuola guida, e' stata denunciata dalla polizia per guida in stato di ebbrezza, con conseguente ritiro della patente e decurtazione di 10 punti.

    SIENA: ULTRA 90ENNE UBRIACA AL VOLANTE CONTROMANO VA A SBATTERE - Adnkronos Cronaca

    Che te ridi?
    Se fanno il vino buono, qualcuno dovrà pur berlo... :giagia::giagia:
    (:gluglu
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nonnina ubriaca contromano!!!

    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    Che te ridi?
    Se fanno il vino buono, qualcuno dovrà pur berlo... :giagia::giagia:
    (:gluglu
    rido perchè la vecchina gestisce una scuola guida repapelle:
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nonnina ubriaca contromano!!!

    per quanto:

    Ritirata la patente a un imam per guida
    in stato d'ebbrezza. La difesa: è astemio


    ROMA (12 giugno) - A un imam residente a Roma, Abderrahim Bouajaj, 46 anni, è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza, ma l'uomo ha contestato il risultato dell'alcoltest sostenendo di essere astemio e deducendo che il dato rilevato, G/1 quando il limite è 0,5, potrebbe essere conseguenza di un medicinale usato per l'asma.

    Assistito dagli avvocati Giacinto Canzona e Anna Orecchioni, l'imam, a suo dire astemio perchè la legge coranica vieta severamente l'uso di alcolici, ha deciso di rivolgersi al giudice di pace. I fatti risalgono alla sera del 22 aprile scorso: Bouajaj, operaio specializzato con cittadinanza italiana, sposato con tre figli, fu fermato da una pattuglia dei carabinieri per un controllo di routine. Sottoposto all'alcoltest, dichiarano gli avvocati Canzona e Orecchioni, l'imam risultò positivo malgrado, sottolineano, non mostrasse alcuna sintomatologia da abuso di alcolici o droghe (alito vinoso, scarso equilibrio, parlata sconnessa).

    Neanche la giustificazione del divieto di alcolici imposti dal Corano ed il contemporaneo uso di uno spray per combattere tosse e asma convinsero i militari dell'Arma i quali, in base alle nuove norme del codice della strada, procedettero al ritiro del titolo di guida. Da qui il ricorso al giudice di pace.

    Ritirata la patente a un imam per guida in stato d'ebbrezza. La difesa: è astemio - Il Messaggero
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nonnina ubriaca contromano!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    rido perchè la vecchina gestisce una scuola guida repapelle:
    E allora?
    Avra' insegnato ai ragazzi come guidare in sicurezza, anche se sbronzi come cucuzze...
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

  6. #6
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nonnina ubriaca contromano!!!

    .....e mentre schivava un'auto appresso all'altra avrà pensato

    "ah 'mbriaconi!!! tutti contromano stasera!!!??? ncav:
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

  7. #7
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nonnina ubriaca contromano!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    per quanto:

    Ritirata la patente a un imam per guida
    in stato d'ebbrezza. La difesa: è astemio


    ROMA (12 giugno) - A un imam residente a Roma, Abderrahim Bouajaj, 46 anni, è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza, ma l'uomo ha contestato il risultato dell'alcoltest sostenendo di essere astemio e deducendo che il dato rilevato, G/1 quando il limite è 0,5, potrebbe essere conseguenza di un medicinale usato per l'asma.

    Assistito dagli avvocati Giacinto Canzona e Anna Orecchioni, l'imam, a suo dire astemio perchè la legge coranica vieta severamente l'uso di alcolici, ha deciso di rivolgersi al giudice di pace. I fatti risalgono alla sera del 22 aprile scorso: Bouajaj, operaio specializzato con cittadinanza italiana, sposato con tre figli, fu fermato da una pattuglia dei carabinieri per un controllo di routine. Sottoposto all'alcoltest, dichiarano gli avvocati Canzona e Orecchioni, l'imam risultò positivo malgrado, sottolineano, non mostrasse alcuna sintomatologia da abuso di alcolici o droghe (alito vinoso, scarso equilibrio, parlata sconnessa).

    Neanche la giustificazione del divieto di alcolici imposti dal Corano ed il contemporaneo uso di uno spray per combattere tosse e asma convinsero i militari dell'Arma i quali, in base alle nuove norme del codice della strada, procedettero al ritiro del titolo di guida. Da qui il ricorso al giudice di pace.

    Ritirata la patente a un imam per guida in stato d'ebbrezza. La difesa: è astemio*-*Il Messaggero
    CEEEEERTO è astemiooooooo.
    "Bad karma"

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nonnina ubriaca contromano!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    CEEEEERTO è astemiooooooo.
    Se gli ridanno la patente mi autoproclamo imam di roccasecca (la barba ce l'ho già) ed inizio a correre in auto ubriaco come un imam
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  9. #9
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nonnina ubriaca contromano!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Se gli ridanno la patente mi autoproclamo imam di roccasecca (la barba ce l'ho già) ed inizio a correre in auto ubriaco come un imam
    Io me la faccio crescere. Poi è figo, la comunità ti mantiene e se te la giochi bene ti fai pure la seconda moglie. Il problema è che so due suocere.
    "Bad karma"

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nonnina ubriaca contromano!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Io me la faccio crescere. Poi è figo, la comunità ti mantiene e se te la giochi bene ti fai pure la seconda moglie. Il problema è che so due suocere.
    anche se sono due suocere puoi pur sempre picchiarle ed avere pure ragione, per loro sono vantaggi.

 

 

Discussioni Simili

  1. La nonnina col dito alzato
    Di isoica nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-09, 21:54
  2. Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 23-01-08, 11:55
  3. La mia nonnina...
    Di Dragonball (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 23:10
  4. Nonnina 80enne dagli Urali vittima del Poltergeist
    Di Dragonball (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-04-07, 19:41
  5. motorini contromano
    Di Liquid Sky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 17-06-05, 20:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito