Rif: Da rotolarsi dalle risate...
Parlavano del governo piddì prossimo venturo delle lune di Saturno. Bersani e la Bindi partono con la prossima sonda, uno pedala e l'altra controlla che l'elica giri nella direzione giusta
D'altra parte quando si tratta di quei due personaggi lì restare seri è un'impresa titanica
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteDiessino
Fatemi SuperMod gente che vi ripulisco in Nazionale.
Chiudere.
assolutamente contrario, per i seguenti motivi:
1)al di là del merito, il 3d mi sembra rispettare il regolamento e la collocazione (nazionale)
2)libertà di espressione, diritti e doveri valgono per TUTTI, indipendentemente dalle cazzate scritte
3)voglio la ricetta del ragù
Io invece godo a vedere Travaglio..Bersani..Bindi..etc senza voce...mi fanno apprezzare il silenzio più di un monaco trappista..
Consiglio a tutti di togliere la voce al politico odiato..è una sensazione impareggiabile ..:sofico:
Citazione:
Marximiliano
Parlavano del governo piddì prossimo venturo delle lune di Saturno. Bersani e la Bindi partono con la prossima sonda, uno pedala e l'altra controlla che l'elica giri nella direzione giusta
Beh, considerata la distanza da percorrere, la velocità di pedalaggio del Garghy e la necessità di pause ricreatrici e procreatrici , per le prossime 69 generazioni il Governo Berlusconi è al sicuro.
Citazione:
testadiprazzo
Io invece godo a vedere Travaglio..Bersani..Bindi..etc senza voce...mi fanno apprezzare il silenzio più di un monaco trappista..
Consiglio a tutti di togliere la voce al politico odiato..è una sensazione impareggiabile ..:sofico:
Eh... Lascia molto spazio all'immaginazione...
Citazione:
Kobra
Eh... Lascia molto spazio all'immaginazione...
E' un azzeramento virtuale...ma è già qualcosa..l'unico a noi concesso..ne approfitto...:sofico:
Citazione:
Kobra
Beh, considerata la distanza da percorrere, la velocità di pedalaggio del Garghy e la necessità di pause ricreatrici e procreatrici , per le prossime 69 generazioni il Governo Berlusconi è al sicuro.
Bè se la bindi inizia con qualche indea balzana a proposito di procreazioni e simili Bersani pedala a velocità curvatura per arrivare prima e scapolarla
Beh...però almeno stavolta non c'ha parlato del suo amico immaginario tunisino.
Che sia sulla strada della guarigione ? :D
Citazione:
Marximiliano
Bè se la bindi inizia con qualche indea balzana a proposito di procreazioni e simili Bersani pedala a velocità curvatura per arrivare prima e scapolarla
Terribbbbbbbbbbile questa...!!! :crepapelle::crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Citazione:
SteDiessino
Fatemi SuperMod gente che vi ripulisco in Nazionale.
Chiudere.
è quello che dico anche io: fatemi supermod e poi vedrete che post stupidi e censuratori come questo di stediessino non li vedrete più, anzi vedrete spiccare settimane di ban fin quando certi utenti non capiscono che significa pari libertà di espressione tra destra e sinistra. :giagia:
se tu col tuo PD fate un'altra manifestazione nella mia città per la "libertà di espressione" vi tiro dal terrazzo sulla testa piastre di ghisa da minimo 5 kg l'una. cosi vi insegno che vuol dire l'ipocrisia. :D