Rif: Non si smentisce mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Questo è vero. Ti ho avvisata che sto sostituendo la sigaretta con la pipa in modo progressivo? In pratica dal tumore al polmone a quello alla lingua. :giagia:
Prova ad aggiungere una "p".
Citazione:
Fenris
Prova ad aggiungere una "p".
Minchia, Fenris, sempre ad alludere alla mia vita privata. Perchè non pensi alle tue di pippe e lasci me, anti-salutista convinto, ai miei vizi?
PS: comunque voglio rassicurarti....ancora riesco a scopare e lo faccio con una certa regolarità...così, visto che ti sei tanto preoccupato.
Citazione:
Rexal
Minchia, Fenris, sempre ad alludere alla mia vita privata. Perchè non pensi alle tue di pippe e lasci me, anti-salutista convinto, ai miei vizi?
PS: comunque voglio rassicurarti....ancora riesco a scopare e lo faccio con una certa regolarità...così, visto che ti sei tanto preoccupato.
Dì un po', ma hai il ciclo stasera? Perchè sono 2 volte in 2 thread diversi che rispondi azzannando al collo senza motivo. Non me ne frega niente della tua vita privata nè del salutismo, puoi fumare come e quanto ti pare, volevo solo fare una battuta facile.
Citazione:
Fenris
Dì un po', ma hai il ciclo stasera? Perchè sono 2 volte in 2 thread diversi che rispondi azzannando al collo senza motivo. Non me ne frega niente della tua vita privata nè del salutismo, puoi fumare come e quanto ti pare, volevo solo fare una battuta facile.
Premesso che sono sempre mestruato....:D Sappi, o tu prode Achilleo, che le pippe si fanno comunque, nonostante la disponibilità di foemina.
O osi contraddirmi?
Ps Alessandro mi paga per alzare il rateo dei flame così posso comprarmi casa.
Ma siamo sicuri sicuri che non sia una manovra dei due per attirare attenzione?
Lei se ne va sull'isola ma prima dice all'ex....oh mi raccomando un rapimento al giorno, cosi mi posso fare la scenaccia strappalacrime in diretta e mi si alza l'audiencia.. :D