Rif: La prima contromossa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malaparte
Impossibile.
Questi hanno il coraggio di un coniglio nano
che poi coraggio.... più in basso di così davvero non capisco dove si possa arrivare
Rif: La prima contromossa.
Il bello è che l'elettorato sarebbe anche ricettivo verso iniziative di disimpegno militare da certe missioni...
Rif: La prima contromossa.
ragazzi non so chi di voi 20 anni fa era già nato o in grado di capire la politica ma ricordo la ministra degli esteri Susanna Agnelli che riconobbe incredibilmente la Croazia e la Slovenia senza niete in cambio e solo perchè la Germania aveva deciso di fare questio gesto e il governo italiano voleva ottemperare al piu' presto : le figuraccie da conigli bagnati che facciamo in politica estera sono una costante
Rif: La prima contromossa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
ragazzi non so chi di voi 20 anni fa era già nato o in grado di capire la politica ma ricordo la ministra degli esteri Susanna Agnelli che riconobbe incredibilmente la Croazia e la Slovenia senza niete in cambio e solo perchè la Germania aveva deciso di fare questio gesto e il governo italiano voleva ottemperare al piu' presto : le figuraccie da conigli bagnati che facciamo in politica estera sono una costante
:giagia:
Una classe politica da quasi settattant'anni asservita a qualunque straniero.
Dei veri uomini di stato, in un caso come questo, provvederebbero subito dal disimpegno dall'Afghanistan, magari sbeffeggiando i Natoici con la giustificazione che ora abbiamo la guerra alle porte di casa.
Tanto la Libia, per noi, è persa.
Rif: La prima contromossa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ivan
Tanto la Libia, per noi, è persa.
dopo le figuracce e le sottomissioni in nome della real-politik?
no dai,non può esser vero.
Rif: La prima contromossa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Il bello è che l'elettorato sarebbe anche ricettivo verso iniziative di disimpegno militare da certe missioni...
vero..
Rif: La prima contromossa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ivan
:giagia:
Una classe politica da quasi settattant'anni asservita a qualunque straniero.
Dei veri uomini di stato, in un caso come questo, provvederebbero subito dal disimpegno dall'Afghanistan, magari sbeffeggiando i Natoici con la giustificazione che ora abbiamo la guerra alle porte di casa.
Tanto la Libia, per noi, è persa.
non è perso un bel niente !
anzi questa questione libica può giocare un ruolo di gran sorpresa per un ritorno ad una politica Europea ( in primis Italia-Germania-Russia ) per dare scacco matto agli esausti ed esauriti eserciti anglo-franco-americani ( che si menano sotto l'egida zionista ! ).
Rif: La prima contromossa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daltanius
non è perso un bel niente !
anzi questa questione libica può giocare un ruolo di gran sorpresa per un ritorno ad una politica Europea ( in primis Italia-Germania-Russia ) per dare scacco matto agli esausti ed esauriti eserciti anglo-franco-americani ( che si menano sotto l'egida zionista ! ).
Qualche giorno fà dicevo (ironicamente ma neanche tanto...)
asse Roma-Berlino-Mosca,che sarebbe allo stato delle cose,
l'unica via percorribile.
Rif: La prima contromossa.
Berlino nemico oggettivo.
Rif: La prima contromossa.
Mancano i coglioni, l'onestà, l'intelligenza e la volontà per fare una qualunque cosa che sia più grandiosa di un referendum elettorale o di un cd di Ligabue in questo paese. Tragicomico.
Comunque è inutile lamentarsi come i democratici che si indignano ogni tre per due, è colpa di tutti gli italiani e di nessun altro se l'Italia è una nazione senza dignità.