Originariamente Scritto da
zwirner
È una vera e propria bufera quella che sta travolgendo Mario Balotelli in Inghilterra. Dopo le polemiche per il fallaccio che gli è costato l’espulsione nella gara contro la Dinamo Kiev e l’ultimo scoop del magazine "People" che parla di un Balotelli impegnato a rompere la noia tirando freccette addosso ai ragazzi delle giovanili del Manchester City, ora anche gli addetti ai lavori sparano a zero sull’ex interista.
"Arrogante e spaventoso" sono due degli aggettivi usati da Harry Redknapp per descrivere Supermario.
Il tecnico del Tottenham è intervenuto durante una trasmissione dell’emittente Sky Sports e non ha risparmiato dure critiche: "E’ sempre triste dovrebbe imparare a sorridere. Aveva problemi anche all’Inter e credo che gli altri giocatori non sopportassero il suo atteggiamento. E’ un peccato vedere un giocatore che guadagna tutti quei soldi e che dovrebbe amare il suo lavoro giocare in modo così svogliato".
A Redknapp non va proprio giù l’atteggiamento dell’attaccante: "Non ho mai visto nessuno comportarsi così. Quando fa un gol ha sempre quell’espressione arrogante in faccia, sembra che odi quello che fa, invece, dovrebbe rendersi conto di quanto è fortunato".
Anche l’ex talento del Manchester City degli anni ’70, Rodney Marsh, spara a zero su Balotelli e non vuole più essere paragonato a lui: "Continuo a sentire paragoni tra me e Balotelli, ma non voglio che il mio nome venga accostato al suo. Io ho amato il calcio e ho sempre giocato col sorriso, Mario, invece, non ride mai. E’ sempre impegnato a discutere con compagni e allenatori, sembra un bulldog che mastica una vespa".
Un vero e proprio fuoco incrociato che sembra avere come scopo quello di rispedire al più presto Balotelli fuori dall’Inghilterra. A questo punto neanche Roberto Mancini potrebbe essere in grado di fermare l’inevitabile cessione che riporterebbe Mario a Milano sulla sponda rossonera.
L'Inghilterra caccia Balotelli - Calciomercato - Sport - Libero News