Vabbè, hanno pettinato le bambole, ne prendo atto, siamo ancora fermi al positivismo dell'800, la scienza ha l'ultima parola sulle leggi dello stato che riguardano tutti noi.
Quando ancora ero ingenuissimo pensavo di essere fin troppo estimatore dei risultati della ricerca scientifica, non mi rendevo conto che quella fiducia critica era ben poca cosa e ora mi domando come posso non rimanere inorridito davanti ad una diversa prospettiva.

(tant'è che cita puntualmente altri, non essendo minimamente in grado di affrontare individualmente il discorso
). Ergo, di filosofi della scienza che non conoscono la scienza, nè direttamente nè indirettamente, non sappiamo cosa farcene. Sono solo presuntuosi vanesi ed evanescenti che puntualizzano su quello che non conoscono. Tanto fumo senza alcun arrosto. Nullità assolute che pretendono di insegnare quello che non hanno mai verificato in vita loro. Va a studiar, va là, và a fart dar ripetission da galimberti ch' l'è mei. E se nol te capisi, l'è mei ch el te daga do pessade sul cul....
hefico: :gluglu: