Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Da voi piove?
La temperatura è letteralmente crollata!!! :incav: :incav:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
La temperatura è letteralmente crollata!!! :incav: :incav:
Un pò per uno eh...nun te lamentà :D
Qui oggi solicchio...si sta benino... 7/8 gradi :giagia:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
La temperatura è letteralmente crollata!!! :incav: :incav:
Ital, in pieno inverno sono cose che succedono ..... :sofico: :sofico:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Un pò per uno eh...nun te lamentà :D
Qui oggi solicchio...si sta benino... 7/8 gradi :giagia:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ital, in pieno inverno sono cose che succedono ..... :sofico: :sofico:
Lo so!! Ma per me i 5° di ieri rappresentano una temperatura polare :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Lo so!! Ma per me i 5° di ieri rappresentano una temperatura polare :D
http://hightech.blogosfere.it/images/ORSO.jpeg
:D :D :D
-
Rif: Da voi piove?
io sono una che quando fa freddo comincerebbe a piangere il primo giorno e continuerebbe a piangere per dei mesi, lamentandomi dell'ingiustizia sociale del nostro clima
niente mi fa soffrire più del freddo, mi si congelano pure i ragionamenti
eppure, dopo aver passato 5 giorni a Stoccolma, ed aver visto non solo che loro camminano tranquillamente sopra tonnellate di neve, guidano, passeggiano, ma soprattutto, giovani mamme con due o tre pargoli sui passeggini ... che scorrazzano per la città e i parchi ...
mi è toccato rendermi conto che quello che mi sembrava il peggio dei peggi dei freddi polari è semplicemente una normalissima stagione italiana della Lombardia
comunque preferisco se piove
quando piove non fa così freddo mannaggia
:D
adoro la pioggia :giagia:
-
Rif: Da voi piove?
LeStelle starebbe bene in Sicilia insieme a Italianista :D
;)
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
LeStelle starebbe bene in Sicilia insieme a Italianista :D
;)
Ma vedi che hai ragione? è una vita che lo dico, io dovrei vivere in Sicilia, sì sì
:D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
Ma vedi che hai ragione? è una vita che lo dico, io dovrei vivere in Sicilia, sì sì
:D
Sì sì, Italianista va in crisi quando la temperatura va sotto i 14 gradi, e ci va mooooolto raramente :D
Anch'io comunque starei bene in Sicilia :giagia:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Sì sì, Italianista va in crisi quando la temperatura va sotto i 14 gradi, e ci va mooooolto raramente :D
Anch'io comunque starei bene in Sicilia :giagia:
potremmo non dire niente a nessuno e trasferirci tutti quanti in Sicilia
ma non diciamo niente a nessuno se no diventiamo troppi
:D :D :D