Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Coraggio :(
Voglio l'estateeeeeeeeee :piango: :piango:
-
Rif: Da voi piove?
sì, vabbè, io stamattina sono scesa a prendere l'auto e c'era tutta una spolverata di ....
ma che è? brina ?
ma non è brina
che è?
neveeeeeeeee?
:paura: :paura: :paura:
:incav: :incav:
mannaggia
[e quell'anno che nevicò a fine aprile??]
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
sì, vabbè, io stamattina sono scesa a prendere l'auto e c'era tutta una spolverata di ....
ma che è? brina ?
ma non è brina
che è?
neveeeeeeeee?
:paura: :paura: :paura:
:incav: :incav:
mannaggia
[e quell'anno che nevicò a fine aprile??]
Neve? :incav:
Qui stasera pioggerella, schifosa ma sempre meglio della neve :sofico:
-
Rif: Da voi piove?
Comunque siamo in media con le temperature stagionali... Niente di particolarmente strano.
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Neve? :incav:
Qui stasera pioggerella, schifosa ma sempre meglio della neve :sofico:
A proposito di neve....
La sapete quella delle due amiche che s'incontrano il lunedì mattina e una fa all'altra: "allora com'è andato il week end in montagna?"
E l'altra tutta contenta: "Ah tu vedessi che bellezza....mi sono divertita un mucchio....stavo tutto il giorno a giocare con le palle di neve...."
E la prima stupita: "O chi è neve?"
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
A proposito di neve....
La sapete quella delle due amiche che s'incontrano il lunedì mattina e una fa all'altra: "allora com'è andato il week end in montagna?"
E l'altra tutta contenta: "Ah tu vedessi che bellezza....mi sono divertita un mucchio....stavo tutto il giorno a giocare con le palle di neve...."
E la prima stupita: "O chi è neve?"
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
:crepapelle:
-
Rif: Da voi piove?
Oggi è grigia come ieri ma almeno non pioviggina.
Però fa più freddo (...eccecredo ho gli operai - 'tacci loro :D - che stanno lavorando dalle nove all'impianto e hanno staccato il riscaldamento :sofico:)
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Oggi è grigia come ieri ma almeno non pioviggina.
Però fa più freddo (...eccecredo ho gli operai - 'tacci loro :D - che stanno lavorando dalle nove all'impianto e hanno staccato il riscaldamento :sofico:)
Idem qui, ma senza operai :D
-
Rif: Da voi piove?
Sole splendente e gran vento.
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Idem qui, ma senza operai :D
:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ivan
Sole splendente e gran vento.
Ma dove abiti te? Di fronte alla Grotta Azzurra per caso? :conf: :conf:
:incav: :incav: :incav: :incav:
Invidia...tanta....profonda....invidia! :D :ciaociao: