Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Bellissime giornate!!!!!!!
Ne approfitterò per lavare la macchina :sofico:
http://img638.imageshack.us/img638/695/azz.gif
:D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Forse non dovevo dirlo vero? :D
-
Rif: Da voi piove?
Splendida giornata di sole!!!! Ne approfitto subito per andare a mare!!! Buona giornata a tutti gli amici pirriani :)
-
Rif: Da voi piove?
E' un po' troppo caldo in questi giorni o sbaglio? :mmm:
-
Rif: Da voi piove?
l'ho pensato anche io, è troppo caldo per essere inizio aprile
mi sa che se comincia a piovere tanti si beccheranno dei raffreddori paura :giagia:
comunque io nel dubbio mi imbabbiono, anche se risulto l'unica della situazione che non ha le maniche corte :gratgrat:
-
Rif: Da voi piove?
Posso anche capire le maniche corte, io le ho adesso ma al chiuso, fuori metto sempre un giubbottino.
Capisco anche i ragazzini, e qui a Bo ce ne sono tantissimi, con bermuda. Faccio fatica ma li posso capire.
Quello che proprio non capisco sono le donne con i sandali e conseguenti piedi nudi. Va bene che nel pomeriggio arriviamo a 25 gradi, ma alla mattina ce ne sono ancora 13 e poi non venitemi a dire che con 25 gradi c'è bisogno dei piedi nudi perchè allora a luglio dovranno camminare con le bacinelle di ghiaccio ai piedi.
Ridicolo esibizionismo :giagia:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Posso anche capire le maniche corte, io le ho adesso ma al chiuso, fuori metto sempre un giubbottino.
Capisco anche i ragazzini, e qui a Bo ce ne sono tantissimi, con bermuda. Faccio fatica ma li posso capire.
Quello che proprio non capisco sono le donne con i sandali e conseguenti piedi nudi. Va bene che nel pomeriggio arriviamo a 25 gradi, ma alla mattina ce ne sono ancora 13 e poi non venitemi a dire che con 25 gradi c'è bisogno dei piedi nudi perchè allora a luglio dovranno camminare con le bacinelle di ghiaccio ai piedi.
Ridicolo esibizionismo :giagia:
:D :D
ma sai che da qualche anno a questa parte è di moda (pare) mettere i sandali anche d'inverno, e con le collant pure :paura: :paura: se non è esibizionismo quello
se lo faccio io mi si staccano le dita dei piedi :giagia:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
:D :D
ma sai che da qualche anno a questa parte è di moda (pare) mettere i sandali anche d'inverno, e con le collant pure :paura: :paura: se non è esibizionismo quello
se lo faccio io mi si staccano le dita dei piedi :giagia:
Sì ne ho viste anch'io e mi sono stupito, stiamo diventando come i tedeschi con i sandali e le calze :D anche se si tratta di collant.
Mah :gratgrat:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Sì ne ho viste anch'io e mi sono stupito, stiamo diventando come i tedeschi con i sandali e le calze :D anche se si tratta di collant.
Mah :gratgrat:
noooo le calze come i tedeschi noooo
http://imworld.aufeminin.com/profil/..._H124123_L.jpg
ma com'è che noi italiani importiamo il peggio dal mondo?
ho visto una che addirittura aveva le collant con tassello sulle dita e sul calcagno :D :D :D
ma almeno comperati quelle "tutto nudo" no?
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
-
Rif: Da voi piove?
Viva il sole, il caldo e le maniche corteeeeeeeeeeeeeeeeeee! :)