Visualizzazione Stampabile
-
Re: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Che si dice in quel di Bologna?? :)
Tu che fai? Vai al mare, finalmente, o studi sempre?
-
Re: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Ah, si sta molto bene, andiamo sui 35 di giorno, ma devo dire che si sopportano bene, nonostante tutti i telegiornali dicano il contrario :D
Mai fidarsi dei TG.
Concordo :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Tu che fai? Vai al mare, finalmente, o studi sempre?
Purtroppo non ho ancora finito con gli esami. Fino al 20 luglio almeno. Dopo, vacanza :D
Sia chiaro, pur di studiare di notte, il tempo per andare a mare si trova! :)
-
Re: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Purtroppo non ho ancora finito con gli esami. Fino al 20 luglio almeno. Dopo, vacanza :D
Sia chiaro, pur di studiare di notte, il tempo per andare a mare si trova! :)
Scommetto che sei anche capace di studiare in spiaggia :D
-
Re: Da voi piove?
Da voi piove?
No, però me so' attrezzaoooo... :cool:
http://img35.imageshack.us/img35/4674/p1130274u.jpg
:sofico:
-
Re: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Scommetto che sei anche capace di studiare in spiaggia :D
No purtroppo no Ale :D Magari mi porto i libri (per sentire meno rimorso) ma non li apro nemmeno :D
-
Re: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Hai fattto beneeeeeeeeeeeee...........:sofico:
-
Re: Da voi piove?
-
Re: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dev
eh magari
Dev, qui a Roma fa un caldo insopportabile
-
Re: Da voi piove?
Afa atroce anche oggi, mi chiedo perché mai dicano "picco", almeno da queste parti la temperatura è sempre costantemente alta.
-
Re: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
subiectus
Afa atroce anche oggi, mi chiedo perché mai dicano "picco", almeno da queste parti la temperatura è sempre costantemente alta.
Afa e caldo, anche a me sembrano sempre uguali.Se ti alzi alle 5 del mattino forse un pò respiri.