Visualizzazione Stampabile
-
Re: Da voi piove?
Godiamocela, Regina. Non durerą a lungo
-
Re: Da voi piove?
Stamattina si era rivisto il sole, ma č gią tornato tutto grigio grigio grigio.
-
Re: Da voi piove?
Qui sempre sole.....E tante belle bimbe in minibikini.....
-
Re: Da voi piove?
Qui c'č un tempo in netto peggioramento. Da qualche ora si č alzato il vento, mentre per le prossime ore sono previsti forti temporali! :piango:
-
Re: Da voi piove?
https://www.evernote.com/shard/s245/...00dc933c322548
Ieri, stmane sole e venti gradi
Era una prova pratica di condivisione immagini da telefonino tragicamente fallita
-
Re: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
:D
Sono cose troppo complicate per me, non ci provo neppure.
-
Re: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Qui c'č un tempo in netto peggioramento. Da qualche ora si č alzato il vento, mentre per le prossime ore sono previsti forti temporali! :piango:
E finita la cuccagna ehhhhhhhh ?????? :D
-
Re: Da voi piove?
A Roma "nord- est" stamane soleggiato , ora nuvolo .....
-
Re: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
:D
Sono cose troppo complicate per me, non ci provo neppure.
Comunque ho dimenticato di dire che copiando e poi incollando il link la foto si vede, molto bella ;)
-
Re: Da voi piove?
Qui a ROMA, tempo grigio , freddino e piovoso. Mette malinconia .