Sono giornate indubbiamente fredde, ma il cielo č limpidissimo, meravigioso.
:giagia:
Visualizzazione Stampabile
Sono giornate indubbiamente fredde, ma il cielo č limpidissimo, meravigioso.
:giagia:
Vento caldo...
http://www.meteo-system.com/bolognacam.jpg
Sta diluviando :(
stanotte ha fatto i botti :incav:
tempi duri per far fare pipě al cane :piango:
...e piove :incav:
...pure qua... :piango:
Diluvia e c'č vento. :giagia:
Diluvia...vento fortissimo...!