Nevica anche qui... :protesto:
Visualizzazione Stampabile
Qui c'è un vento assurdo! :mmm:
Nevica, o megliio, flusca ....
Non nevica e non piove, cielo di un grigiore assoluto.
Pare di stare nella Londra di Mary Poppins.
un sole pallido. :giagia:
ha nevicato tutta mattina, adesso piove
sole con 0 gradi!
Ha iniziato a nevicare in maniera leggera circa mezz'ora fa.
Diluvio universale da ieri :giagia: C'è un vento assurdo e raramente ho visto il mare così agitato :giagia: