Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Buongiorno dalla Repubblica delle Terronie :sofico:
24° (per me è freddo in questo periodo)
Parzialmente nuvoloso con un venticello a mio avviso troppo fresco :giagia:
http://img186.imageshack.us/img186/2...gturkeygb0.gif
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Beh è la verità :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Beh è la verità :D
con 24° di temperatura e un po' di brezza di mare si sta da Papa, altro che storie
P.S. ci sono notizie ?
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
con 24° di temperatura e un po' di brezza di mare si sta da Papa, altro che storie
Però questo venticello mi irrita mentre sono a mare :giagia:
Citazione:
P.S. ci sono notizie ?
Nessuna purtroppo. E francamente ho perso le speranze! :(
-
Rif: Da voi piove?
25° poco nuvoloso, 54% umidità.
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Però questo venticello mi irrita mentre sono a mare :giagia:
Nessuna purtroppo. E francamente ho perso le speranze! :(
Che vento è ?? Scirocco ?? Libeccio ??
http://img186.imageshack.us/img186/2...gturkeygb0.gif
E presto per perdere le speranze ....
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Onestamente non so che tipo di vento sia... :mmm: Ma di sicuro non è Scirocco!
Non è ancora arrivato quel caldo soffocante che contraddistingue la nostra estate. :gratgrat:
Citazione:
E presto per perdere le speranze ....
Son già passate due settimane. Più passa il tempo meno speranze ci sono :giagia:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Onestamente non so che tipo di vento sia... :mmm: Ma di sicuro non è Scirocco!
Non è ancora arrivato quel caldo soffocante che contraddistingue la nostra estate. :gratgrat:
Son già passate due settimane. Più passa il tempo meno speranze ci sono :giagia:
L'unico vento fastidioso che conosco è il Maestrale, ma è più facile averlo in Sardegna e in Corsica che in Sicilia.
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
L'unico vento fastidioso che conosco è il Maestrale, ma è più facile averlo in Sardegna e in Corsica che in Sicilia.
No no soffia abbastanza spesso invece :giagia:.
Io non riesco a distinguerli ma li sento nominare parecchie volte dai vari diportisti della zona :giagia:
L'unico che conosco bene è lo Scirocco. Con quello i climatizzatori sono accesi :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
No no soffia abbastanza spesso invece :giagia:.
Io non riesco a distinguerli ma li sento nominare parecchie volte dai vari diportisti della zona :giagia:
L'unico che conosco bene è lo Scirocco. Con quello i climatizzatori sono accesi :D
Se hai una bussola ti metti in posizione di Nord Ovest, se il vento ti soffia in faccia è Maestrale