Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Da voi piove?
-
Rif: Da voi piove?
:(
L'estate finisce... :(
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
:(
L'estate finisce... :(
Evviva!!!!!!!!!
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
:ciaociao:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
:(
L'estate finisce... :(
Un Catanese non può dire questo! :13029:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Evviva!!!!!!!!!
Per me invece l'inverno è sinonimo di depressione continua :(
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hasselblad
Un Catanese non può dire questo! :13029:
Lo so! Ma una volta finita l'estate non posso più andare a mare! :piango:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Lo so! Ma una volta finita l'estate non posso più andare a mare! :piango:
E vai in montagna :D (o meglio nel vulcano) Hai anche la fortuna di avere a due passi l' Etna dove d' inverno abbonda la neve , e anche senza neve è uno spettacolo quel vulcano. Non ci sono mai andato , ma mi piacerebbe tanto andarci. Già fra un mese circa ci potrà essere la prima nevicata , giusto?
-
Rif: Da voi piove?
Intanto minima di 2.4°C qui in Sardegna sempre nella famosa località posta a 850 mt slm
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
E vai in montagna :D (o meglio nel vulcano) Hai anche la fortuna di avere a due passi l' Etna dove d' inverno abbonda la neve , e anche senza neve è uno spettacolo quel vulcano. Non ci sono mai andato , ma mi piacerebbe tanto andarci. Già fra un mese circa ci potrà essere la prima nevicata , giusto?
Io adoro l'Etna!
Ci vado d'inverno e d'estate quando voglio un relax totale! :)
La neve? Di solito non arriva prima di ottobre (ma proprio in cima).
Il massimo lo raggiunge naturalmente nel periodo dicembre-gennaio.
Anche se questo inverno di neve ne è caduta davvero pochissima! :giagia:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Io adoro l'Etna!
Ci vado d'inverno e d'estate quando voglio un relax totale! :)
La neve? Di solito non arriva prima di ottobre (ma proprio in cima).
Il massimo lo raggiunge naturalmente nel periodo dicembre-gennaio.
Anche se questo inverno di neve ne è caduta davvero pochissima! :giagia:
lo conosci questo sito?
Benvenuto su EtnaSci.it
Ogni tanto ci do un' occhiata. Sembra veramente ottimo :giagia: