Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
posa l'accetta. Sono vegetariano. :D
Ti piace la pioggia e sei vegetariano... hai tutti i difetti :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Caspita, c'è davvero aria settembrina :giagia:
Fresco da felpa (e anche giubbottino) alla mattina e alla sera, caldo gradevole di giorno. Cielo di un azzurro che più azzurro non si può, senza il grigiore dell'umidità... una meraviglia :D
:piango: Sta ancora piovendo! Pure i fulmini! :piango:
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
EVVVIVA:D:D:D:D:D:D
Occidentale hai da poco fatto il compleanno! Vuoi davvero che ti uccida? :D
-
Rif: Da voi piove?
Villanova Strisaili a circa 850 mt , in Ogliastra,ieri ha avuto come minima 2.1°C e oggi 1.9°C
Per quanto riguarda la pioggia , sta per arrivare anche qui nel Sud Sardegna verso le 2 di notte. :)
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Villanova Strisaili a circa 850 mt , in Ogliastra,ieri ha avuto come minima 2.1°C e oggi 1.9°C
Per quanto riguarda la pioggia , sta per arrivare anche qui nel Sud Sardegna verso le 2 di notte. :)
E io mi lamento per i 22° :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
E io mi lamento per i 22° :D
:D :D
Oggi è meno "freddo" e ci sono alcune nuvole in giro :paura:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
:D :D
Oggi è meno "freddo" e ci sono alcune nuvole in giro :paura:
La pioggia ha smesso soltanto ora! E per il pomeriggio è previsto un peggioramento! Depressione :piango:
-
Rif: Da voi piove?
Ragta, tolgo la sottoscrizione a questo 3d. M'avete rotto.
:ciaociao:
:D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Ragta, tolgo la sottoscrizione a questo 3d. M'avete rotto.
:ciaociao:
:D
http://img186.imageshack.us/img186/2...gturkeygb0.gif
Maledetto Cuordileone! :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
La pioggia ha smesso soltanto ora! E per il pomeriggio è previsto un peggioramento! Depressione :piango:
Non vorrei deprimerti ulteriormente, ma per i prossimi giorni dalle tue parti il tempo è previsto in peggioramento :paura:
;)
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Non vorrei deprimerti ulteriormente, ma per i prossimi giorni dalle tue parti il tempo è previsto in peggioramento :paura:
;)
Lo so! :piango:
Ma io sfido il tempo! Uscirò tutto il week end! Mare compreso :D