User Tag List

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: Esco dal PDL

  1. #11
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,648
     Likes dati
    22,446
     Like avuti
    46,042
    Mentioned
    2282 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: Esco dal PDL

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Signori e signore,

    Tempo fa sul 3d del Congresso di PIR della Libertà, altrimenti noto come PDL virtuale, comunicai la mia decisione di non partecipare più direttamente al gioco perché privo del tempo necessario, causa impegni nella vita reale (università in primis) e su altre sezioni di questo sito (i fora che modero).
    Confermo in pieno le motivazione addotte e che non è stata una scelta fatta contro occidentale, a cui ribadisco la mia stima e la mia personale lealtà incondizionata.
    Detto questo, ho preso un'altra decisione che probabilmente scatenerà non poche polemiche e qualche mugugno, ma su cui ormai sono irrevocabile.
    Mi dimetto da ogni incarico che ricopro nel PDL virtuale ed esco ufficialmente dal partito.
    Non lo faccio né per dissenso verso la linea ufficiale del PDL né per disaccordo con occidentale.
    Mi è capitato di leggere per caso su questo 3d http://forum.politicainrete.net/tran...-polliano.html un po' le solite cose, le solite vecchie polemiche, sul centrodestra, sui neofascisti, ecc.
    E' giusto che le destre, in tutte le loro varianti, siano unite sui punti che sono a loro in comune e che sul resto ognuno abbia una linea politica conforme ai propri principi e ai propri ideali.
    La scusa che l'unità delle destre - o del centrodestra che dir si voglia - sia bloccata dalla "dittatura elettorale" di Giò91 all'interno del PDL ha sostanzialmente stufato.
    A questo punto però sarò io stesso a rimuovere l'ostacolo: vi offro un'occasione storica. Costruire un centrodestra unito, a prescindere dalla mia ingombrante presenza, in termini politici, elettorali, umani, ecc.
    Quando avrò il tempo e la voglia di tornare a giocare, deciderò se e come rapportarmi eventualmente con questo "nuovo centrodestra", se mai dovesse emergere. Posso solo consigliare a tutti voi che la strada non è quella dell'esclusione ma dell'inclusione che non sia omologazione, livellamento e appiattimento.
    Per finire, consiglio a tutti di evitare di chiedermi adesioni ad altri partiti e/o movimenti politici di Transatlantico diversi dal PDL. Viene meno la mia iscrizione al PDL, non la mia personale fedeltà ad Occidentale.

    Un caro saluto a tutti
    Caro Gio, cosa dirti se non: sei una perdita notevole per il PDL pirriano, che dovra' adesso cogliere quella occasione cui sopra alludevi. Sarai sempre il benvenuto in qualsiasi aggregazione mi veda come membro al di la' delle nostre occasionali divergenze.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  2. #12
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,054
     Likes dati
    13,382
     Like avuti
    19,710
    Mentioned
    2188 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: Esco dal PDL

    Sono basito: credo di non essere stato certo io a determinare questa decisione di Gio' 91 visto che colui che è sempre stato l'incudine battuto dai martelli zittito, cacciato e sbeffeggiato sono sempre stato io e non sono certo le mie chiacchiere a scalfire uno come lui...

    Credo che dietro a questa rinuncia di Gio' ci sia una certa sua stanchezza personale per cui forse avrebbe lasciato comunque

    Comunque Gio' ammetterà che sotto la sua leadership non è che al di fuori della campagna elettorale il centrodestra si sia reso protagonista su transatalantico

    Sono sicuro che tornerà sotto un'altra veste, io non desidero certo la sua uscita di scena ma la creazione di un nuovo partito adatto alle sue idee e che possa raccogliere gli attivissimi e spesso bravi forumisti della destra radicale, con cui dialogare e perchè no anche allearsi su alcuni punti, pur stando ognuno a casa sua
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 27-03-11 alle 20:58

  3. #13
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,648
     Likes dati
    22,446
     Like avuti
    46,042
    Mentioned
    2282 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: Esco dal PDL

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Sono basito: credo di non essere stato certo io a determinare questa decisione di Gio' 91 visto che colui che è sempre stato l'incudine battuto dai martelli zittito, cacciato e sbeffeggiato sono sempre stato io e non sono certo le mie chiacchiere a scalfire uno come lui...

    Credo che dietro a questa rinuncia di Gio' ci sia una certa sua stanchezza personale per cui forse avrebbe lasciato comunque

    Comunque Gio' ammetterà che sotto la sua leadership non è che al di fuori della campagna elettorale il centrodestra si sia reso protagonista su transatalantico

    Sono sicuro che tornerà sotto un'altra veste, io non desidero certo la sua uscita di scena ma la creazione di un nuovo partito adatto alle sue eidde e che possa raccogliere gli atttivissimi e spesso bravi forumisti della destra radicale, con cui dialogare e perchè no anche allearsi, pur stando ognuno a casa sua
    Tranquillizati, Caro Candide.
    Non credo proprio che la motivazione del ritiro di Gio sia da ricercarsi nel tuo costante muovergli guerriglia.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  4. #14
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Esco dal PDL

    carino lo spettacolo, cov'è che si paga il biglietto?

    Quindi Giò ci fa credere che dopo 3 legislature, due delle quali passate a lottare per mantenere l'egemonia della DR nel centrodestra prima contro ronnie, poi contro i conservatori ed infine contro l'ala destra di PL (Che non chiedeva appunto altro che la DR si facesse da parte per allearsi al PdL) al primo gridolino di Laico seguito ad una piccola polemica si ritira?
    Rtentate, queste farse non funzionano.

    Oh, poi...opinione mia. Vedremo alle elezioni se i fedelissimi di Giò, le truppe cammellate nere, non voteranno fedelmente il PdL.

    Occidentale ora avrà un bel dire nel far vedere che il PdL è centro e con la DR non ha nulla a che fare.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  5. #15
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Esco dal PDL

    per me occidentale è un irrilevante affabulatore
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  6. #16
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Esco dal PDL

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    per me occidentale è un irrilevante affabulatore
    Non per niente lo si definiva il "volto presentabile" di un PdL impresentabile.
    Comunque si può fare la prova del nove. Occidentale potrebbe dimostrare il suo centrismo definendo il fascismo (e le dittature in generale) per quello che sono.
    Oppure fare una seria critica, da centrista, all'alleanza con il PCF.


    Streamo a vedere.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  7. #17
    Britney National Party
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Casa del Diavolo
    Messaggi
    12,150
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Esco dal PDL

    Il BNP offre a Giò91 una tessera di partito,vitto,alloggio e due puttane diverse ogni sera.

    Senza alcun impegno particolare.
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

    Pierre Joseph Proudhon

  8. #18
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Esco dal PDL

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo Piacere Visualizza Messaggio
    Il BNP offre a Giò91 una tessera di partito,vitto,alloggio e due puttane diverse ogni sera.

    Senza alcun impegno particolare.
    ci avrei giurato repapelle:
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  9. #19
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,648
     Likes dati
    22,446
     Like avuti
    46,042
    Mentioned
    2282 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: Esco dal PDL

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Non per niente lo si definiva il "volto presentabile" di un PdL impresentabile.
    Comunque si può fare la prova del nove. Occidentale potrebbe dimostrare il suo centrismo definendo il fascismo (e le dittature in generale) per quello che sono.
    Oppure fare una seria critica, da centrista, all'alleanza con il PCF.


    Streamo a vedere.
    Utilizzare le parole di chi ha voluto usare una comunicazione di servizio da me peraltro gia' attesa per darsi ad un ridicolo sfogo di astio a base largamente personale, non ti fa molto onore, caro compagno.
    Veniamo a noi.
    Cameron non mi risulta essere un pericoloso fascista, ma di certo non e' un centrista. Ne lo era di certo Churchill, eroe della democrazia, che in privato scriveva cose sui popoli di colore che avrebbero fatto appassire i teneri cuoricini di chi lo esalta per aver fermato noi sappiamo chi.
    Definizione di Fascismo a mio avviso?
    Come se gia' non mi fossi prodo
    Ultima modifica di occidentale; 27-03-11 alle 22:18
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  10. #20
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Esco dal PDL

    Nessun astio, mi sono limitato a dire che da centrista "libero" da influenze estreme potevi:
    1) Condannare il fascismo (mission failed)
    2) Fare una serie critica all'alleanza col PCF (neanche provata)

    Tutto qui, carissimo occidentale. Non mi pare di averti insultato.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non esco mai senza..
    Di v!olet nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-02-14, 13:21
  2. Esco da un sogno bellissimo!
    Di Vir! nel forum Fondoscala
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 20-12-07, 17:03
  3. esco dal Movimento Riformista
    Di m.calu (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 14:58
  4. Esco..........
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-02, 12:56
  5. Stasera esco
    Di Drunkabilly nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-08-02, 15:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito