Io olivo me lo immagino con una bandierina tricolore in mano mentre milioni di tedeschi lo inseguono.

Io olivo me lo immagino con una bandierina tricolore in mano mentre milioni di tedeschi lo inseguono.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Io samba me lo immagino, sebbene napoletano, come il tipico surfista livornese: infradito anche d'inverno, barba incolta, capelli lunghi, qualcosa marchiata ONeill addosso, collanina e braccialetto dell'amicizia.
Ultima modifica di Rexal; 16-03-11 alle 10:51
"Bad karma"

Li conosco tutti...ma non lo dico....![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

IO konosko un cane _________________ KANEKORSO
http://www.youtube.com/watch?v=P1Ssx0vkAdE
WOOFF_________________ !hefico:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

perseo me lo immagino sulla poltrona con le ciabatte, la vestaglia ed una carabina in mano

Dedelind me lo immagino mentre balla in un rave di musica techno.