Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Falsi terremotati a Forum, è bufera

    Falsi terremotati a Forum,

    L'AQUILA - "A distanza di due anni dal terremoto, una televisione di Stato, visto che rientra nelle proprietà del Presidente del Consiglio, si permette di trasmettere uno spot contro L'Aquila attraverso una devastante rappresentazione di una tragedia".

    A sostenerlo è l'assessore alle Politiche Sociali dell'Aquila, Stefania Pezzopane, commentando quanto accaduto nella puntata di 'Forum' condotta da Rita Dalla Chiesa e trasmessa ieri su Rete 4, Forum, nella quale si era discussa una causa tra due coniugi sedicenti aquilani. "I protagonisti - ha aggiunto la Pezzopane - non erano aquilani e la loro storia non è mai esistita, ma soprattutto è inaccettabile che partendo da una storia non vera si sia voluto fare uno spot che falsifica la situazione in cui versa la popolazione".

    Nel corso della puntata la donna della coppia, nel ringraziare il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, per il lavoro fatto all'Aquila, ha detto, tra le altre cose che "tutte le attività commerciali hanno riaperto" e che il capoluogo "é in piena ricostruzione e sta tornando come prima", mentre per quanto riguarda gli sfollati assistiti "sono rimasti fuori solo trecento, quattrocento persone: stanno in hotel perché gli fa pure comodo, mangiano, bevono e non pagano nulla, pure io ci vorrei andare".

    Secondo l'assessore Pezzopane "c'é un solo modo per risarcire gli aquilani" dopo questa messa in scena: "venga Rita dalla Chiesa all'Aquila a vedere come vive la gente in quelle case e negli alberghi e a vedere anche come muore la gente, come si ammala e nonostante tutto come resiste". Anche sui social network di internet si è diffusa l'indignazione degli aquilani nei confronti della puntata di 'Forum'.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  2. #2
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Falsi terremotati a Forum, è bufera

    Ma queste vere proprie truffe ai danni del telespettatore non dovrebbero essere vietate (e punite!) per legge?
    Ultima modifica di Cuordy; 28-03-11 alle 13:28
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  3. #3
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Falsi terremotati a Forum, è bufera

    Vai vai, Rita....ti ho sempre odiata, ora verrai punita per l'eccesso di zelo nel leccaculismo.
    Ultima modifica di Rexal; 28-03-11 alle 13:27
    "Bad karma"

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Falsi terremotati a Forum, è bufera

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Vai vai, Rita....ti ho sempre odiata, ora verrai punita per l'eccesso di zelo nel leccaculismo.
    Mi ricordo il Vajont, ricordo Stava e anche Firenze e il Friuli.
    Ma st'abbruzzesi fort' e ggendil' che cazzo fanno?
    Stanno a aspetta' la pappa dal cielo o riescono a move le mano?
    Fino ad ora mi sembra che l'unica cosa che hanno fatto è stato lamentarsi.
    P.S. Non chedetemi se ci sino andato nelle zone terremotate, vi risponderò che non faccio turismo "del cazzo".
    P.P.S. A rita e a tutti i TdC che stanno a forum je darebbe foco...o al limite 'na spruzzata de napalm.
    Ultima modifica di pomponio leto; 28-03-11 alle 13:32
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

  5. #5
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Falsi terremotati a Forum, è bufera

    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    Mi ricordo il Vajont, ricordo Stava e anche Firenze e il Friuli.
    Ma st'abbruzzesi fort' e ggendil' che cazzo fanno?
    Stanno a aspetta' la pappa dal cielo o riescono a move le mano?
    Fino ad ora mi sembra che l'unica cosa che hanno fatto è stato lamentarsi.
    P.S. Non chedetemi se ci sino andato nelle zone terremotate, vi risponderò che non faccio turismo "del cazzo".
    P.P.S. A rita e a tutti i TdC che stanno a forum je darebbe foco...o al limite 'na spruzzata de napalm.
    ....che è sempre cosa buona e giusta.
    "Bad karma"

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Falsi terremotati a Forum, è bufera

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    ....che è sempre cosa buona e giusta.

    Ma forse, me so' chiesto, tutte ste trasmissioni paratribunalizie servono ad esorcizzare la paura di processi veri?
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Falsi terremotati a Forum, è bufera

    .
    Ultima modifica di pomponio leto; 28-03-11 alle 15:03 Motivo: doppio
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Falsi terremotati a Forum, è bufera

    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    Mi ricordo il Vajont, ricordo Stava e anche Firenze e il Friuli.
    Ma st'abbruzzesi fort' e ggendil' che cazzo fanno?
    Stanno a aspetta' la pappa dal cielo o riescono a move le mano?
    Fino ad ora mi sembra che l'unica cosa che hanno fatto è stato lamentarsi.
    P.S. Non chedetemi se ci sino andato nelle zone terremotate, vi risponderò che non faccio turismo "del cazzo".
    P.P.S. A rita e a tutti i TdC che stanno a forum je darebbe foco...o al limite 'na spruzzata de napalm.
    Io che laggiù ci sono stato per 2 mesi, ti posso assicurare che gli abruzzesi la mano la muovono eccome, e non sono per niente gente lamentosa.

    Sono quegli imbecilli del "popolo delle carriole" che con i loro piagnistei e le loro messinscene hanno rovinato su scala nazionale l'immagine di dignità e forza morale che la maggioranza dei terremotati si era guadagnata fino a quel momento nell'affrontare la situazione. E lo hanno potuto fare perchè la gente seria, quella che muove il culo, non ha tempo e voglia di stare a rispondere alle chiacchiere, per cui i farlocchi starnazzano senza contraddittorio.

    Giusto per dirne una, nei giorni successivi all'evento i comuni si erano auto-organizzati per lo smaltimento delle macerie, e la cosa andava avanti bene e senza problemi. E' intervenuto lo "stato" che ha detto: "Fermi tutti! Ghe pensi mi!". Da quel giorno, non è più stato spostato un sasso.
    Ultima modifica di Fenris; 28-03-11 alle 15:57
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Falsi terremotati a Forum, è bufera

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Io che laggiù ci sono stato per 2 mesi, ti posso assicurare che gli abruzzesi la mano la muovono eccome, e non sono per niente gente lamentosa.

    Sono quegli imbecilli del "popolo delle carriole" che con i loro piagnistei e le loro messinscene hanno rovinato su scala nazionale l'immagine di dignità e forza morale che la maggioranza dei terremotati si era guadagnata fino a quel momento nell'affrontare la situazione. E lo hanno potuto fare perchè la gente seria, quella che muove il culo, non ha tempo e voglia di stare a rispondere alle chiacchiere, per cui i farlocchi starnazzano senza contraddittorio.

    Giusto per dirne una, nei giorni successivi all'evento i comuni si erano auto-organizzati per lo smaltimento delle macerie, e la cosa andava avanti bene e senza problemi. E' intervenuto lo "stato" che ha detto: "Fermi tutti! Ghe pensi mi!". Da quel giorno, non è più stato spostato un sasso.
    I piagnoni rompono solo i coglioni.
    E allora che aspettino lo stato.
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

  10. #10
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Falsi terremotati a Forum, è bufera

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Ma queste vere proprie truffe ai danni del telespettatore non dovrebbero essere vietate (e punite!) per legge?
    ora come ora non possono... non si paga il canone su mediaset.

    se fosse la RAI forse si potrebbe fare una class action
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA


 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-01-13, 09:54
  2. Falsi Messia, Falsi Profeti
    Di liber nel forum Politica Estera
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-02-06, 01:40
  3. Continui insulti dal forum dei falsi cattolici
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-10-05, 19:52
  4. Per rifarsi postano dati falsi nel loro forum
    Di ago nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 200
    Ultimo Messaggio: 13-04-05, 20:29
  5. Calderoli: il social forum? Vadano ad aiutare i terremotati
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-02, 18:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito