Rif: il futuro di SEL e del PD ....qual'è ?
tante belle isole calve per tutti i reati contro la cosa pubblica
corruzione
peculato
evasione fiscale
falso in bilancio
etc.
etc.
poi si inizia a "convincere" i comuni che non c'è più trippa per gatti.....
vedrete che arriveranno solo migranti non intenzionati a delinquere
Citazione:
Originariamente Scritto da
el cuntadin
sopratutto il PD deve mettersi bene in zucca che la vecchia base operaia e popolare ne ha pieni i c.oglioni di immigrati, di delinquenza, di gay e compagnia cantante. per essere credibili dovrebbero iniziare con l'appoggio a Bossi nello spedire a casa i diecimila immigrati clandestini arrivati in questi ultimi giorni. se faranno questo, vedo per il PD un bel futuro. altrimenti, opposizione perpetua.
Dei GAY? ne avrebbo pieni i coglioni? :paura::paura::paura:
I gay vanno ad aggiungersi ai negri agli zingari mancano solo gli ebrei e avete fatto tombola.
Consiglio ai destri di farsi i cazzi loro e guardarsi i loro partiti pieni di lacchè condannati per mafia, incompententi.
Quelli di sinistra sapranno come vorranno il loro partito da leghisti e pidiellini non si accettano consigli.
Citazione:
Aldo Raine
Dei GAY? ne avrebbo pieni i coglioni? :paura::paura::paura:
I gay vanno ad aggiungersi ai negri agli zingari mancano solo gli ebrei e avete fatto tombola.
Consiglio ai destri di farsi i cazzi loro e guardarsi i loro partiti pieni di lacchè condannati per mafia, incompententi.
Quelli di sinistra sapranno come vorranno il loro partito da leghisti e pidiellini non si accettano consigli.
vivo in una zona rossa ed ho amici già del PCI. ti assicuro che pensano proprio ciò che ho scritto. è chiaro che la dirigenza fighetta ha altri pensieri in proposito, ma gli elettori li puniscono ed alla grande.
Citazione:
el cuntadin
vivo in una zona rossa ed ho amici già del PCI. ti assicuro che pensano proprio ciò che ho scritto. è chiaro che la dirigenza fighetta ha altri pensieri in proposito, ma gli elettori li puniscono ed alla grande.
Complimenti, CHE CAZZO C ENTRANO I GHEY? Conosci il significato della parola ghey? ma poi pèrchè? sentiamo, vorrei sentire il motivo.
Gli elettori puniscono loro stessi, ottenendo papi silvio e un partito d ' osteria buono a nulla, se non a stare sempre in campagna elettorale da 20 anni...
Citazione:
Aldo Raine
COME IL FASCISMO E IL NAZISMO?
anche peggio. :giagia:
Citazione:
AURELIO AUGUSTO
anche peggio. :giagia:
Se va be.
Citazione:
gigi1985
qual'è secondo voi il futuro di SEL e quello del PD ?:|
Nessun futuro.
Oggi rappresentano due realtà politiche distinte.
Talvolta disponibili a discutere e condividere progetti e programmi di governo e di interesse generale.
Lo stesso avviene tra il PD ed altre realtà di rappresentanza partitica quali l'area del terzo polo o quella idivvina.
E talvolta, seppur raramente, con le stesse rappresentanze leghiste e piddielline della maggioranza sul barcone.
beh uno cannibalizzerà l'altro, per il momento, poi si vedrà
Citazione:
el cuntadin
sopratutto il PD deve mettersi bene in zucca che la vecchia base operaia e popolare ne ha pieni i c.oglioni di immigrati, di delinquenza, di gay e compagnia cantante. per essere credibili dovrebbero iniziare con l'appoggio a Bossi nello spedire a casa i diecimila immigrati clandestini arrivati in questi ultimi giorni. se faranno questo, vedo per il PD un bel futuro. altrimenti, opposizione perpetua.
Mah, sarà, ma secondo me non è così semplice. Voglio dire, se il PD si schierasse apertamente con la lega finirebbe per non essere più credibile a vantaggio di SEL (l'unico partito che al momento considero di sinistra). Che poi comunque dopo che bersani ha provato a vendersi a destra e manca (lega, terzo polo..) mi meraviglio di come sia ancora più o meno "stabile".
Re: il futuro di SEL e del PD ....qual'è ?
Alla luce delle dichiarazioni di vendola, contrario all'italicum, qual è la risposta più probabile? :ekkekazzo: :drinky: