User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Io sto kon Gheddafi

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Dec 2009
    Messaggi
    373
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Io sto kon Gheddafi

    .
    Io sto kon Gheddafi !
    sentite, so di fare skandalo e forse, dovrò anke pentirmene, ma io sto kon Gheddafi


    ho vissuto alkuni anni, anke se a rate, x motivi di lavoro, in Libia e devo dire ke personalemnete non ho mai avuto nulla da dire; anzi, nei rapporti kon le autorità mi sono sempre trovato bene, trattato kon rispetto ed ho dato rispetto.-

    Imputare a Gheddafi di fare il bene della sua Gente mi pare proprio una mostruosità... non c'è nessuno in Libia ke possa "disinteressatamente" dire ke il governo non abbia fatto di tutto x il bene del popolo: kase, appartamenti, finanziamenti alle famiglie solo xkè facciano figli, strade, superstrade, autostrade e servizi "a migliaia di km" e tutto gratis, auto, beni di consumo e persino, x ki voleva lavorare, anke lavoro e possibilità di finanziamenti x krescere.-

    L'organizzazione amministrativa passa attraverso le varie Baladie "komunità" autonome nelle loro decisioni ke sempre hanno ricevuto finanziamenti abbondanti x i loro piani di sviluppo senza ke mai mankassero fondi;
    lo sviuluppo skolastiko ed agrikolo, kuello industriale tentato più volte, Incentivazione dell'agrikoltura e piani di recupero agricolo del deserto, diffusione della rete idrika in tutto il Paese, l'ammodernamento dell'amministrazione pubblica e lo sviluppo urbanistiko, l'attività kulturale e scientifica ecc, fatto da Gheddafi è stato enkomiabile...
    gli immigrati "a milioni" ke sono passati da lì non hanno mai avuto nulla da ridire, sempre protetti da kontratti e difesi dall'amministrazione, di kualunkue nazionalità fossero...

    L'amore x la sua gente non kredo possa essere messo in dubbio da nessuno, la kausa araba ke sempre ha perorato in Afrika è konosciuta da tutti ed i favori e prestiti a fondo perso ke ha fatto x aiutare i Paesi islamici e non, specialmente gli Afrikani più poveri, non si possono dimentikare kosì, tak, via ... no, non si può!

    Certo è stato un elemento avverso "all'imperialismo" amerikano, inglese e kolonialismo europeo in genere ed al sionismo israeliano; eppure verso noi ha sempre dimostrato un momento di "komprensione" e nonostante i nostri eccidi fascisti, ha saputo rikonoscere anke il bene ke abbiamo fatto e cerkato di mantenere un paritario e profikuo rapporto tra i nostri popoli, dimostrato dagli akkordi economici ed investimenti ke ha sempre fatto kon 'sto skifoso paese idagliano... kuanti di noi abbiamo lavorato e guadagnato kon lui e la Libia !?

    No, io non mi sento di kondannarlo kome kriminale feroce persekutore del suo popolo ke, ne sono sikuro, sarebbe dispostissimo ad askoltare le sue rikieste, kome ha sempre fatto... Gheddafi non è una persona "d'animo kattivo" ... non è xò uno sciokko e sopratutto, kosa ke gli itagliani non kapiskono, il karattere suo e del suo popolo è ben diverso dall'imbecillismo korposo nostro, padani inklusi...

    i fatti di terrorismo e stragi kui lo si akkusa d'aver finanziato, possono anke essere vere, certo ke gli inglesi hanno rilasciato il libiko implikato nell'attentato di Lockerbie e null'altro hanno da addebitargli ...
    di kuali eccidi dnq lo si vuol akkusare !?
    Lo hanno kokkolato sempre x fornirgli armi di tutti i tipi e non si può certo dire ke le abbia usate x attakkare l'Occidente od altri Paesi; cmq non gli servono ora nemmeno x difendersi.-

    In kuesta rivolta strana x la Libia, ank'io, kome lui, ci vedo la mano interessata di libici suoi avversari sovvenzionati, guidati e sostenuti dalla Francia (Pierino dice ke l'ebreo Sarkosì è un sionista messo su da Israele, kome l'altro ebreo inglese Cameron).-

    Le stragi ke gli si imputano x fermare la rivolta, sono frutto d'invenzioni propagandistike (rikordarsi la kommedia della RAI e tg duosikuli nel cerkare di sostenerle kon immagini fasulle di fosse komuni mai esistite).-

    Ora, a kuesto punto, la difesa di Gheddafi dall'assalto dei "Cirenaici al servizio di Cameron e Sarkosì" va konfigurata kome una guerra civile e l'intervento dei "volonterosi" (ahahahahahahahah ... si può dare un simile nome a ciò k'è invece, una banda d'assasini pretestuosi... mal auto_autorizzati della Nato) è un krimine vero e proprio in kuanto favorisce la parte ke loro sostengono, kontro kuella ke sostiene Gheddafi ... e sono sikuro ke sono in tanti !

    Fermate le bombe sulla Libia ! ... ed il nostro Bombarolo "O Napoletano" kredo proprio ke sia degno rappresentante diu kuest'itaglia meskina, traditrice di tutto, anke di se stessa ...

    .
    Unione Konfederale Cisalpina

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Dec 2009
    Messaggi
    373
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io sto kon Gheddafi

    .
    Top News Percorso:ANSA.it > Top News > News

    Libia
    Nato: autodifesa se ci sparano
    Sono forze pro-Gheddafi ad attaccare sistematicamente civili

    02 aprile, 164
    Guarda la foto1 di 1 (ANSA) - BRUXELLES, 2 APR -
    Gli aerei della Nato hanno diritto ''a difendersi'' se qualcuno spara contro di loro. Lo ha dichiarato la portavoce della Nato, Oana Lungescu, precisando che per l'Alleanza Atlantica ''e' difficile verificare i dettagli esatti'' del presunto raid della Nato che avrebbe provocato la morte di alcuni civili a Marsa el Brega ''perche' non abbiamo fonti affidabili sul terreno''. La Lungescu ha anche sottolineato come ''ad attaccare sistematicamente i civili siano le forze pro-Gheddafi''.


    i "volonterosi" italo_franko_anglo_amerikani, legalizzati "disseminatori di morte mirata e kollaterale" si lamentano d'essere loro a subire attakki da parte dei kibici... hefico:

    ... e sarebbero le truppe libike governative ad attakkare i "ribelli" ke, armati, li assaltano (sono le sfilate farseske e fantascientifike di "kamionette teknike" ke skorazzano su e giù x l'autostrada Bengasi-Derna-Tripoli in tragikomike avanzate e kaotike ritirate )... insomma, dovrebbero smetterla di difendersi di fronte ai ribelli "picup_armati" dai "volonterosi ammazzasette" (assistiti da almeno 300 uomini della nato, in terra libica), lanciati all'assalto del "Kriminale Gheddafi", ke sparerebbe kontro civili indifesi ...

    infrangono anke la natura dello stesso mandato ONU ke non li autorizza all'assassinio (ma kuesti hanno il krimine nell'intelletto, e xò vogliono l'impunità, x kùi kiedono " legalizzazione") ke kommettono kon i loro attakki a base di bombe all'uranio impoverito... (li autorizza l'ONU !?)

    kuesti sono kriminali (i piloti stessi, pure... uno x uno!) e kon essi il l'italiano presidente Napoletano detto "O Bombarolo" ke sostiene kuesta "missione mattanza" e kaldeggia, in koercizione all'azione stessa del governo... x me kuell'italiano lì è da impeachement politiko ed istituzionale ...

    ma non dovevano solo garantire ke Gheddafi non sedasse la rivolta popolare "spontanea" di Bengasi usando la forza contro i dimostranti !? ... kazzo ke razza di pacifici dimostranti erano kuelli... hanno tentato un kolpo di stato vero e proprio, koprendosi dietro l'ondata popolare di protesta del mondo arabo in atto...

    e non sono balle kuelle dell'eccidio kommesso da Gheddafi di 10.000 libici, k'è stato il "pretesto menzogna" x kiedere il konsenso ad intervenire e legalizzare kuindi la LORO MATTANZA ... VILE xkè asettika, inodore, tekniko_elettronika, da wargame (gioco di guerra) d'inkoscienti !?

    Un governo itagliano appena decente dovrebbe subito interdire l'uso delle basi sul nostro territorio x kualsiasi azione militare kontro la Libia ed aprire subito trattative con Gheddafi x favorire una pacifika kontrattazione tra libici, di una nuova forma di governo e regime demokratiko da instaurare mediante riforme kostituzionali.-

    gli interessi franko_inglesi di "sarkosy & Cameron" sono estranei ai nostri ed agli stessi europei + in generale... Germania konferma.

    PS - al Cameròn forse non bastano i 2.700 MILIONI di US$ pagati dalla Libia kome risarcimento dell'attentato di Lockerbie x assunzione di responsabilità indiretta rikonosciuta da Gheddafi... a kausa dei partecipanti libici in kuell'attentato...

    .
    Ultima modifica di Padania Stato; 02-04-11 alle 18:18
    Unione Konfederale Cisalpina

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Dec 2009
    Messaggi
    373
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io sto kon Gheddafi

    .

    ma il supposto attakko di Gheddafi ai civili disarmati, non avveniva a Bengasi !? ... xkè la nato bombarda Tripoli e città leali al legittimo governo della Nazione, all'interno !? ... Sono aggressori...
    siamo aggresori komplici degli affari ekonomici di sarkosy &cameròn, kontro i nostri stessi interessi ...

    .
    Unione Konfederale Cisalpina

  4. #4
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,159
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io sto kon Gheddafi

    Quello che mi fa sorridere e' che la stessa classe politica italiana che oggi condanna Gheddafi, reo di aver reagito con le armi all'insurrezione della cirenaica, negli anni '90 minacciava l'invio dei carri armati al nord nel caso che il secessionismo leghista si fosse concretizzato.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2009
    Messaggi
    4,883
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io sto kon Gheddafi

    Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    Quello che mi fa sorridere e' che la stessa classe politica italiana che oggi condanna Gheddafi, reo di aver reagito con le armi all'insurrezione della cirenaica, negli anni '90 minacciava l'invio dei carri armati al nord nel caso che il secessionismo leghista si fosse concretizzato.
    Piccola differenza...gheddafi è un dittatore....
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

    http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

  6. #6
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io sto kon Gheddafi

    Citazione Originariamente Scritto da Dredd83 Visualizza Messaggio
    Piccola differenza...gheddafi è un dittatore....
    L'itaglia è invece una dittatura

  7. #7
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,159
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io sto kon Gheddafi

    Citazione Originariamente Scritto da Dredd83 Visualizza Messaggio
    Piccola differenza...gheddafi è un dittatore....
    E quindi?
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  8. #8
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io sto kon Gheddafi

    Pure io sto il colonnello e il popolo libico attaccato dalla feccia natoista e quedista.
    Tra l'altro oggi la NATO ha gettato la maschera e ha detto che armerà i ribelli quedisti
    smerdando così le menzogne di chi parlava di una guerra "doverosa" per proteggere i civili.


    p.s=io aspetto ancora FOTO VIDEO O PROVE dei cosiddetti massacri di civili operati dal colonnello.
    Qualcuno sa dove posso reperirli?
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 02-04-11 alle 22:18

  9. #9
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,159
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io sto kon Gheddafi

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Pure io sto il colonnello e il popolo libico attaccato dalla feccia natoista e quedista.
    Tra l'altro oggi la NATO ha gettato la maschera e ha detto che armerà i ribelli quedisti
    smerdando così le menzogne di chi parlava di una guerra "doverosa" per proteggere i civili.


    p.s=io aspetto ancora FOTO VIDEO O PROVE dei cosiddetti massacri di civili operati dal colonnello.
    Qualcuno sa dove posso reperirli?
    Nazionalista, Nazionalista...ancora non hai imparato?

    Hai proprio la testa dura.

    I Crimini contro l'Umanita' non richiedono prove: sono come i processi per stregoneria. Basta che l'inquisitore dica che sei colpevole per essere colpevole.

    Se non basta questo a convincere il pubblico telerincoglionito, allora Hollywood ci fara' un film sopra.
    Ultima modifica di Italiano; 03-04-11 alle 00:15
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    35,737
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,094
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io sto kon Gheddafi

    Troppo facile attaccare Gheddafi adesso!

    È passato poco più di un anno dalla mia dichiarazione di guerra. - La caduta dei tiranni, e la vergogna degli ipocriti.

    Adesso tutti che si distanziano. La Calmy-Rey che parla all'O.N.U dichiarando che Gheddafi è un dittatore. Conti bloccati in tutto il mondo. Non solo a Gheddafi, ma anche a Ben Ali e Mubarak. Ambasciatori libici, fino al giorno prima sostenitori del potere del Rais, che si dissociano dal potere del Colonnello...

    Tutto troppo facile. Tutto troppo ipocrita. Calar le braghe di fronte al tiranno fino a quando è al potere e poi sputargli in faccia il giorno dopo che è caduto. Questa non è RelaPolitik! È solo codardia!

    ECCO LA DICHIARAZIONE DI GUERRA (Settembre 2009)

    I recenti, reiterati attacchi all’integrità della Confederazione elvetica - e quindi alla sicurezza dei suoi cittadini - da parte del tiranno Muhammar Gheddafi hanno provocato un diffuso senso di costernazione e di allarme in ampie fasce della popolazione. Le minacce espresse anche da altre persone collegate con il dittatore di Tripoli, segnatamente Motassin Bilal “Hannibal” Gheddafi, sono inaccettabili, così come inaccettabile è il trattamento riservato dalle autorità libiche ad esponenti di primo piano del nostro Governo.

    In un crescendo di delirante arroganza il figlio del “raìs” ha adombrato persino il lancio della bomba atomica «per cancellare la Svizzera» ed il suo popolo; per parte sua Muhammar Gheddafi ha presentato all’assemblea delle Nazioni unite la pretesa di smembrare la Svizzera.

    Questi atti sono da considerarsi come una violazione della sovranità elvetica e, pertanto, come una vera e propria dichiarazione di guerra. Anche alla luce dell’ennesimo episodio di prevaricazione, ossia il prolungarsi dell’ingiusta detenzione di due nostri concittadini, è giunto il tempo di reagire. È giunto il momento delle decisioni irrevocabili, non da noi volute; dobbiamo essere decisi ad affrontare i rischi ed i sacrifici di un conflitto armato.

    I nostri soldati, del resto, sono già impegnati su fronti stranieri, ad esempio nella regione del Golfo di Aden per combattere i pirati somali; sarebbe dunque ora di liberare gli ostaggi in Libia con un’azione di forza, a tutela effettiva e reale dei nostri diritti, dei nostri interessi e - non da ultimo - del nostro onore. Chiediamo pertanto che le autorità politiche del Canton Ticino, da sempre baluardo di libertà e di autodeterminazione, si facciano promotrici e garanti davanti all’Assemblea federale di un’iniziativa straordinaria ma ineludibile, secondo procedure consone a questa situazione critica. Sia pertanto dichiarata guerra alla Libia.


    Boris Bignasca
    Troppo facile attaccare Gheddafi adesso! | MattinOnline - ribellarsi sempre

    Benché la "dichiarazione di guerra" in questione, oggi come allora, la consideri una sparata di quelle grosse (a noi l'Italia le basi non le concedeva di certo, tanto per dirne una... :sofico: ), mi vengono alcuni commenti: prima di tutto che ormai è veramente diventato troppo facile sparare (metaforicamente e realmente) su Gheddafi & co., e che chi lo fa ora dopo aver tremato e avergli leccato i piedi per anni o ha una dose di ipocrisia non da poco, oppure pensa di approfittarsi della situazione (economicamente o politicamente), o quantomeno di conservare i propri affari.
    La seconda è che non proverò un minimo di dispiacere per la caduta di quel megalomane e della sua degna famiglia.
    Ultima modifica di Halberdier; 03-04-11 alle 01:13

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito