Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Assurdo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Io rispetto chiunque e le idee di tutti in materia ma resto della mia, l'ho detto e lo ripeto: non siamo fatti per stare tutta la vita con le stessa persona. :D
non poco inquietante
-
Rif: Assurdo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Io rispetto chiunque e le idee di tutti in materia ma resto della mia, l'ho detto e lo ripeto: non siamo fatti per stare tutta la vita con le stessa persona. :D
Basta prendersi della pause...
-
Rif: Assurdo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MisssUniverso
Regina di Coppe è arcinoto che tu non sappia cogliere le sfumature... ma addirittura non cogliere l'ironia nella mia risposta a Rexal è da bimbi di asilo nido!... Anzi no.. la mia dolcissima nipotina che è ancora dentro il pancione di mia sorella, già la comprende. Si vede che è un piccolo genio come la zia :D
Certo che ho aperto il thread delle parolacce... :giagia:
La mia preferita è... Vaffanculooo! :)
Ovviamente sono ironica... Una perbenista come me, non si permetterebbe mai di mandare a quel paese un'altra donna. Era solo un esempio eh...
Finora non ho bollinato di rosso il tuo turpiloquio soltanto perché hai avuto l'attenuante della provocazione... Da quando hai messo piede sul forum infatti sei stata attaccata pesantemente da varie parti...
Però dopo questa tua risposta non sarò più indulgente nei tuoi confronti, sappilo.
-
Rif: Assurdo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
Finora non ho bollinato di rosso il tuo turpiloquio soltanto perché hai avuto l'attenuante della provocazione... Da quando hai messo piede sul forum infatti sei stata attaccata pesantemente da varie parti...
Però dopo questa tua risposta non sarò più indulgente nei tuoi confronti, sappilo.
:paura: Queste sono minacce... :D
-
Rif: Assurdo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Io rispetto chiunque e le idee di tutti in materia ma resto della mia, l'ho detto e lo ripeto: non siamo fatti per stare tutta la vita con le stessa persona. :D
:giagia: :giagia: :giagia: :giagia:
ragionissima
:kz:
-
Rif: Assurdo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Mi pare tu soffra di manie di persecuzione. Effettivamente erano mesi che non ti cagavo di striscio un thread. Effettivamente quelle poche volte che ti cago, la cosa ti colpisce alquanto.
A parte questo, quelli sono stati intervistati e hanno detto come vivono. Tutto qui. Poi ci sono milioni di persone in Italia che non vivono come loro. E fra questi milioni ci sono tanti benpensanti che votano puttanieri e finocchi che vanno a trans e ne vanno anche fieri. E sempre tra quei milioni ce ne sono altri che sono dei benpensanti che non fanno altro che rompere le palle su dove uno debba ficcare il proprio pene....
Tu pubblichi, ma non puoi pretendere che la gente sia d'accordo con quello che scrivi e che non si indigni, invece, di fronte a tanto perbenismo d'accatto, irrispettoso della vita altrui.
per me è solo invidia :D
-
Rif: Assurdo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Io rispetto chiunque e le idee di tutti in materia ma resto della mia, l'ho detto e lo ripeto: non siamo fatti per stare tutta la vita con le stessa persona.
in effetti c'è chi non è in grado :D
-
Rif: Assurdo!
Hanno intervistato uno che fa l'attore porno, mica Gandhi.
-
Rif: Assurdo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
lo hai detto a più riprese.
ed effettivamente è difficile negarlo.
esistono esseri umani diversi da te. deal with it.
ci sono i coniugi siffredi e ci sono coppie di stampo diverso.
nessuno ha detto che la vita dei siffredi sia il massimo raggungibile dal genere umano. e rimarcare l'ovvio, e cioè che c'è di meglio in termini di vita di coppia, è il colmo della banalità. quindi il tuo perbenismo viene attaccato perché più di ogni altra cosa è scontato. è trito. e giusto per ravvivare la conversazione dal minimo comune denominatore della banalità, qualcuno te lo ha fatto notare. ma se invece rimani convitna di essere rimasta tu l'ultimo baluardo contro il degrado morale, fai pure. ma sappi che sei noiosa.
Era palese che lo stesse dicendo ironicamente a più riprese, ma non c'è niente da fare. Melusine ha deciso che Miss è perbenista, quindi Miss è perbenista. :gluglu:
-
Rif: Assurdo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Basta prendersi della pause...
Ecco, questa potrebbe anche essere una soluzione alternativa. :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
in effetti c'è chi non è in grado :D
E magari non ci mette nemmeno impegno. ;)