Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Assurdo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
AURELIO AUGUSTO
il mondo è una merda perché quando si sente la notizia di quello che fanno siffredi e signora ci sono persone che dicono "che apertura mentale!", "che persone prive di frustrazioni sessuali!".
O anche:
Citazione:
_crazy diamond_
E' qui che si svende moralismo d'accatto?
Quant'è al Kg?
:sofico:
-
Citazione:
Frankie D.
Non offendermi l'ex-Leonida. Non è colpa sua se purtroppo non è nato durante l'epoca della caccia alle streghe!
In compenso è nato in una famiglia che gli consente di procastinare indefinitamente l'ingresso nel mondo del lavoro (a sei ore giornaliere, si capisce :crepapelle: ) Non gli è andata così male, in fondo ;)
-
Citazione:
Melusine
mò c'ho l'esegeta personale.
Non ti montare la testa, sono semplicemente una persona che capisce quello che legge.
-
il servizio delle iene su siffredi, in parte, l'ho visto anche io.
non si parlava semplicemente di siffredi ma lo si glorificava, sembrava che stessero parlando di un mito... lo hanno fatto vedere mentre entrava in un negozio di un suo amico (un bar?)... c'erano poster di siffredi ritratto come un Kim il sung...
le iene hanno una certa influenza sui giovani, a me francamente spiace che si condizionano i giovani a pensare che i miti sono quelli... ripenso soddisfatto alla mia infanzia, quando il mio mito era Schwarzenegger in Commando, Conan il barbaro, gli implacabili, ... quelli si che erano sani valori che hanno fatto di me la meravigliosa persona che sono oggi.
:giagia::giagia::giagia:
-
Citazione:
AURELIO AUGUSTO
non si parlava semplicemente di siffredi ma lo si glorificava, sembrava che stessero parlando di un mito... lo hanno fatto vedere mentre entrava in un negozio di un suo amico (un bar?)... c'erano poster di siffredi ritratto come un Kim il sung...
le iene hanno una certa influenza sui giovani, a me francamente spiace che si condizionano i giovani a pensare che i miti sono quelli...
se un giovane ha il mito di siffedi, evidentemente è quello che si merita.:giagia:
-
Citazione:
Melusine
se un giovane ha il mito di siffedi, evidentemente è quello che si merita.:giagia:
secondo me però ci sono anche tanti giovani molto condizionabili, che giustamente instradati potrebbero dare tanto... se invece malamente instradati vengono destinati al Nulla... :giagia:
e comunque Mediaset è il male assoluto.
-
Citazione:
AURELIO AUGUSTO
le iene hanno una certa influenza sui giovani, a me francamente spiace che si condizionano i giovani a pensare che i miti sono quelli... ripenso soddisfatto alla mia infanzia, quando il mio mito era Schwarzenegger in Commando, Conan il barbaro, gli implacabili, ... quelli si che erano sani valori che hanno fatto di me la meravigliosa persona che sono oggi.
Insomma se Schwarzenegger è un persona portatrice di valori...non che Rocco Siffredi lo sia.
Direi piuttosto che la divinizzazione del "personaggio pubblico" è uno dei grandi mali della nostra società.
-
Citazione:
MisssUniverso
Torno a casa, accendo la tv per vedere cosa c'è.. e mi trovo Rocco Siffredi intervistato alle iene e sua moglie... che non è minimamente infastidita nè gelosa dal lavoro "normale" (a detta sua) che fa suo marito. Addirittura, c'è stato un periodo in cui lui aveva smesso di girare film ed è andato a prostitute... per sfofarsi in qualche modo! E udite udite, la cosa che ha dato fastidio alla moglie è stato che non gliel'ha detto subito! Mica che è andato a pu.......! Lei deve essere malata!
Che mondo di merda!
Ma perchè ti scndalizi scusa ?
prova ad immaginare di avere un fidanzato con una fava come quello di Rocco e che ti voglia pistonare 5/6 volte al giorno tutti i giorni, dopo un po' secondo me anche a te piacerebbe condividere le fatiche erotiche con un altra .... :sofico: :sofico: :sofico:
-
Citazione:
marocchesi
comunque anche io se non mi sfogassi sfondandomi di palestra mica mi basterebbe una donna per quietare il mio testosterone , povero ROCCO anzichè compatirlo gli dai pure contro ...
Non è da compatire, è solo un uomo da capire. :giagia:
-
Citazione:
AURELIO AUGUSTO
[... quelli si che erano sani valori che hanno fatto di me la meravigliosa persona che sono oggi.
[/COLOR]
:crepapelle: :D