Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2010
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    9,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy Se penso che....questo guadagna 120mila euro a settimana....





    E' costata 120 mila euro di multa a Mario Balotelli l'ultima bravata della sua esperienza con il Manchester City. Per aver lanciato delle freccette ad alcuni calciatori delle giovanili il calciatore ex Inter è stato punito con una multa salata che la dice lunga sull'insofferenza della dirigenza inglese nei confronti delle sue intemperanze.

    Insofferenza anche dei tifosi e dell'ambiente inglese in generale della Premier. Il campionato inglese era già prevenuto nei suoi confronti, ma i fatti stanno dando ragione a chi non era convinto di tutti i soldi spesi per il suo ingaggio. E inevitabilmente ci rimette anche Roberto Mancini, suo principale sponsor. Balotelli potrebbe presto tornare in Italia, ma anche il Milan, da tempo sulle sue tracce dovrà pensarci bene prima di mettersi in casa un costoso problema.

    Dottor Sport - Article - Balotelli freccette: multa di 120mila euro






    BALOTELLI E' LA DIMOSTRAZIONE VIVENTE E LA PROVA PROVATA CHE NON SERVE ESSERE NECESSARIAMENTE RAZZISTI PER ODIARE GLI IMBECILLI!
    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:


    "Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

  2. #2
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se penso che....questo guadagna 120mila euro a settimana....

    Rispedire al mittente..o calare sensibilmente lo stipendio

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2010
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    9,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se penso che....questo guadagna 120mila euro a settimana....

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Rispedire al mittente..
    Il problema è che il mittente siamo noi italioti.... iango:

    No no...lasciamoglielo un altro pò a quei beoti della perfida Albione va....se lo ciuccino un pò loro l'abbronzato supermario ....
    Ultima modifica di Ottobre Nero; 01-04-11 alle 08:40
    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:


    "Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

  4. #4
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se penso che....questo guadagna 120mila euro a settimana....

    stipendio da 1.200€ al mese con mutuo da pagare e figli a carico! hefico:

  5. #5
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se penso che....questo guadagna 120mila euro a settimana....

    Miniera di sale a vita e tutto si risolve.

  6. #6
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se penso che....questo guadagna 120mila euro a settimana....

    Colpa dei rincoglioniti che chiamano Top Calcio 24, che comprano la Gazzetta anche d'Estate, che sognano un figlio in nazionale, che fanno la tessera di Mediaset Premium o Sky, che chiedono gli autografi e le foto. Godo se non arrivano a fine mese.
    Ultima modifica di Lucio Vero; 01-04-11 alle 12:22

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2010
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    9,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se penso che....questo guadagna 120mila euro a settimana....

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    stipendio da 1.200€ al mese con mutuo da pagare e figli a carico! hefico:
    :giagia:

    Se i calciatori - come tante altre categorie (cantanti, attori, showgirl, personaggi pubblici in genere e della tv in particolare) - guadagnassero meno, molto meno, di quanto prendono oggi sicuramente si atteggerebbero altrettanto meno a semi-dei e onnipotenti quali si ritengono... :giagia:

    V.I.P. = Veri important Prostitute....

    Perchè nella società dell'apparire contano solo i money che sei non quello che vali...iango:
    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:


    "Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2010
    Messaggi
    4,027
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se penso che....questo guadagna 120mila euro a settimana....

    Manderei in SibBeria ogni calciatore.

  9. #9
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se penso che....questo guadagna 120mila euro a settimana....

    Citazione Originariamente Scritto da Lucio Vero Visualizza Messaggio
    Colpa dei rincoglioniti che chiamano Top Calcio 24, che comprano la Gazzetta anche d'Estate, che sognano un figlio in nazionale, che fanno la tessera di Mediaset Premium o Sky, che chiedono gli autografi e le foto. Godo se non arrivano a fine mese.
    Hai ragione, dannati loro, le persone non dovrebbero coltivare sogni.
    Dovrebbero solo pensare al lavoro, alla famiglia e alle tasse e al massimo coltivare uno di quei sogni socialmente accettabili, tipo fare er fisico de noantri emigrato in Svervegia perchè non si trova lavoro o il letterato part-time nei salotti radical-chic
    Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 01-04-11 alle 13:42
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  10. #10
    reietto estetico
    Data Registrazione
    05 Jun 2009
    Messaggi
    6,027
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se penso che....questo guadagna 120mila euro a settimana....

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Hai ragione, dannati loro, le persone non dovrebbero coltivare sogni.
    Dovrebbero solo pensare al lavoro, alla famiglia e alle tasse e al massimo coltivare uno di quei sogni socialmente accettabili, tipo fare er fisico de noantri emigrato in Svervegia perchè non si trova lavoro o il letterato part-time nei salotti radical-chic
    vabbhe che il figlio calciatore è pure un sogno da poveri tra l'altro , insomma dal momento che i sogni non costano nulla, perchè non immaginarseli CEO di Morgan Stanley , roba da 5 milioni a settimana altro che all'anno
    DEFORME AUTENTICO

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-13, 17:50
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-09-13, 10:45
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-07-11, 14:02
  4. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 07-06-11, 00:25
  5. Ipsos: la lista unitaria guadagna l'1,1% in una settimana
    Di nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-05-04, 15:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito