

Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.


é una battaglia di intelletti! :giagia:


Autospegnente.


Geniale...!
L'invenzione che rende inutili gli sforzi umani..e che fa comprendere la follia del fare...dell'incessante attività che si ripiega sempre su stessa..e ogni raggiungimento è vano e transitorio..
Comprendendo ciò..l'uomo cessa di percorrere labirinti senza fine ..e nel fermarsi trova quell'uscita agognata che poi è il fine dell'azione dotata di senso...![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)


Anche rifinita bene, contenitore in legno, un bel lavoro.


Credo sia arte. Ma non ditelo in giro altrimenti ce lo troviamo da Sotheby's a 500.000 sterline.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


Ultima modifica di Immanuel; 02-04-11 alle 15:46
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.




lo devo avere! :98:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


ne ordino 200 pezzi