Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,851
     Likes dati
    906
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: La mafia: Berlusconi è sempre il migliore, De Benedetti va ucciso

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Guarda che dell'intervento di Brusca nella campagna 2011 si sapeva (almeno io) da circa due mesi.
    Prima il papello, poi puttanopoli centellinata di settimana in settimana, poi i processi e infine i fuochi di artificio con un grande pentito di mafia.
    E chi sarebbe 'sto pentito? Ma, non si sa, si dice di un pezzo grosso...

    La novità sarebbe più che altro l'inserimento di De Benedetti quale nemico dei mafiosi, deve essere un'idea dell'ultimo momento partorita dai maitre a penser. Il Capitalista buono e di sinistra difensore dei deboli e degli oppressi.
    Chi lo sapeva già? Nessuno o quasi. Chi lo sa ora? Quasi nessuno. In base a cosa il fatto che lo si sapesse già toglierebbe gravità o importanza al fatto? Boh.
    Non è che ci sia stato un sotterraneo inserimento, è quello che si legge nei verbali. Al di là delle considerazioni personali sulla bontà di CDB sappiamo che la mafia lo vuole morto.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  2. #12
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,396
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: La mafia: Berlusconi è sempre il migliore, De Benedetti va ucciso

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Guarda che dell'intervento di Brusca nella campagna 2011 si sapeva (almeno io) da circa due mesi.
    Prima il papello, poi puttanopoli centellinata di settimana in settimana, poi i processi e infine i fuochi di artificio con un grande pentito di mafia.
    E chi sarebbe 'sto pentito? Ma, non si sa, si dice di un pezzo grosso...

    La novità sarebbe più che altro l'inserimento di De Benedetti quale nemico dei mafiosi, deve essere un'idea dell'ultimo momento partorita dai maitre a penser. Il Capitalista buono e di sinistra difensore dei deboli e degli oppressi.
    ormai tutti hanno capito il metodo della sinistra per tornare al potere: fango, fango, fango, menzogne, criminalizzazione dell'avversario... come hanno fatto per distruggere Andreotti...

    in uno Stato normale si considera mafioso qualcuno in base a prove chiare e certe e non in base a teoremi costruiti dalle toghe rosse, magari su manipolazioni delle intercettazioni telefoniche oppure grazie a confessioni di criminali "pentiti" in cambio di sconti di pena...
    purtroppo in Italia ci ritroviamo questa sinistra veramente di merda, che usa ancora nel 2011 gli stessi metodi dei comunisti di un secolo fa...

    ----
    ----
    D'Alema (PD), da Wikileaks: <<la magistratura è la più grande minaccia allo Stato italiano>>
    (considerazione privata fatta da Massimo D'Alema, anno 2009)
    FONTE: Secondo wikileaks, ma l&rsquo;ex premier smentisce - Wikileaks, D&rsquo;Alema: magistratura minaccia per l&rsquo;Italia| italia| Il SecoloXIX

    Violante (PD): <<Intercettazioni pubbliche? Italia come sudamerica>>
    FONTE: VIOLANTE: INTERCETTAZIONI PUBBLICHE? ITALIA COME SUDAMERICA

    Barbi (PD): <<La Procura di Milano fa paura>>
    FONTE: http://www.daw-blog.com/2011/02/22/b...lano-fa-paura/

    Diplomatici USA, da Wikileaks: <<la magistratura italiana è una casta inefficiente e autoreferenziale>>
    FONTE: Wikileaks, Repubblica spara bordate sul Cav Ma nasconde le critiche Usa alla magistratura - Interni - ilGiornale.it del 18-02-2011

    Ultima modifica di TEBELARUS; 01-04-11 alle 19:20
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,851
     Likes dati
    906
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: La mafia: Berlusconi è sempre il migliore, De Benedetti va ucciso

    Non vedo commenti della sinistra nell'articolo. Vedo commenti di un mafioso. Invece di innescare il generatore automatico di post banana potresti argomentare sul tema oppure silenziarti.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  4. #14
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,396
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: La mafia: Berlusconi è sempre il migliore, De Benedetti va ucciso

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Non vedo commenti della sinistra nell'articolo. Vedo commenti di un mafioso. Invece di innescare il generatore automatico di post banana potresti argomentare sul tema oppure silenziarti.
    non hai capito? te lo spiego cosi:

    A: "Vuoi un bello sconto di pena?"
    B: "Certo!"
    A: "Fai queste dichiarazioni pubbliche alla stampa. Te ne saremo riconoscenti."
    B: "Ok, mi raccomando."


    le prove chiare e certe sono altre Monsieur. Non dovresti schierarti con questi metodi...
    chiediti se è normale che tutti i partiti nemici della sinistra post-PCI (DC, Psi, PDL) sono sempre sotto il maglio di certi magistrati, quelli che poi vedi in piazza a manifestare per la sinistra.
    chiediti se è normale considerare colpevole una persona senza prove chiare e certe.

    basta con questa merda, parlate di politica.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 01-04-11 alle 19:42
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Feb 2011
    Messaggi
    3,184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La mafia: Berlusconi è sempre il migliore, De Benedetti va ucciso

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    IL CASO
    Brusca: bisognerebbe uccidere De Benedetti
    L'editore di "Repubblica" nel mirino della mafia. Il pentito intercettato elogia Berlusconi. "Volevamo eliminare Di Pietro, così per fare confusione". "Il Cavaliere è sempre il più forte, nessuno è come lui. Io non diventerò mai comunista"
    di SALVO PALAZZOLO

    Brusca: bisognerebbe uccidere De Benedetti Giovanni Brusca è stato arrestato nel 1996

    PALERMO - Da sei mesi è tornato a riempire pagine di verbali. Il pentito Giovanni Brusca parla adesso di un argomento che aveva sempre scansato in quattordici anni di collaborazione con la giustizia, quello degli investimenti che negli anni Settanta Cosa nostra avrebbe fatto nelle attività imprenditoriali di Silvio Berlusconi. "Non ne ho parlato prima - si è giustificato con i magistrati di Palermo - perché non mi andava di chiamare in causa persone che ci avevano aiutato, Vito Ciancimino e Marcello Dell'Utri".

    Per dimostrare che adesso dice il vero, Brusca ha invitato i magistrati ad ascoltare i suoi ultimi dialoghi intercettati: "Dopo aver saputo che questa estate ero sotto controllo, durante i miei permessi premio, non voglio più nascondere nulla", ha messo a verbale. Grazie a quei dialoghi, i pm di Palermo hanno scoperto che Brusca nascondeva un tesoretto di 180 mila euro. E hanno potuto scoprire anche qualcosa di più. L'uomo che oggi accusa Berlusconi e Dell'Utri di contatti con uomini di mafia è un sincero fan di Berlusconi. "Lui è sempre il più forte", dice il pentito parlando con i cognati Gioacchino e Salvatore Cristiano. È il 19 agosto 2010. Nessuno di loro sospetta davvero di essere intercettato. "Berlusconi è sempre il più forte - ribadisce Brusca - non c'è nessuno capace di questo, che c'è sempre questo Montezemolo e chissà cosa gli passa per la testa". La risposta del cognato Gioacchino è a tono: "Berlusconi è troppo benvoluto. Lo vogliono bene... Io voto sempre Berlusconi, compare". Brusca incalza: "Al mio avvocato, che è un comunista doc, gliel'ho detto, io comunista non ci diventerò mai". Uno dei cognati accenna alle vicende giudiziarie del premier. Ma Brusca lo blocca: "Alla fine, che Berlusconi fa tutto quello... pure i cazzi suoi, gli ho detto, fa bene".

    Ed è la premessa per parlare di politica. Uno dei cognati gli chiede di Di Pietro. Lui spiega: "Volevamo ucciderlo, per creare confusione". Era un progetto del '92. Brusca ricorda quel periodo con una parola: "Guerra". E dice: "Avrei motivo di uccidere no Di Pietro, ma a De Benedetti... quello che era quindici anni, vent'anni fa è ancora oggi... la guerra non è fra Berlusconi e questi della sinistra. La guerra è tra Berlusconi e De Benedetti con Repubblica e tutto il resto".

    I discorsi tornano sui mesi drammatici del '92-93. Adesso, non è il fan di Berlusconi a parlare, ma il pentito. Brusca confessa ai cognati che all'epoca Berlusconi era sotto "ricatto".

    Brusca: bisognerebbe uccidere De Benedetti - Palermo - Repubblica.it
    Sotto ricatto erano gli investimenti di Berlusconi nel settore della catena di supermercati Standa in Sicilia.

  6. #16
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: La mafia: Berlusconi è sempre il migliore, De Benedetti va ucciso

    Citazione Originariamente Scritto da Pao Visualizza Messaggio
    Sotto ricatto erano gli investimenti di Berlusconi nel settore della catena di supermercati Standa in Sicilia.
    Mi sembra di ricordare che proprio a seguito di qualche attentato si sia ritirato.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Feb 2011
    Messaggi
    3,184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La mafia: Berlusconi è sempre il migliore, De Benedetti va ucciso

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Mi sembra di ricordare che proprio a seguito di qualche attentato si sia ritirato.
    Certo . La standa era una fonte di investimento alternativa del gruppo berlusconiano, ampiamente publicizzata sulle sue tv negli anni ottanta, poi il troppo rischio che comportava la grande distribuzione non solo per la malavita ha convinto Berlusconi di ritirarsi dal settore. Berlusconi non ha mai accettato il reale rischio di impresa dove c'è concorenza ma è sempre andato sul facile del monopolio del settore pubblicitario televisivo dove ha potuto prima corrempere politici poi prendere direttamente il potere legislativo..
    Ultima modifica di Pao; 01-04-11 alle 21:19

  8. #18
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,583
     Likes dati
    11,004
     Like avuti
    4,018
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: La mafia: Berlusconi è sempre il migliore, De Benedetti va ucciso

    Berlu è un amicone della mafia, De Bene è un amicone delle lobby. I cittadini di vado ligure lo ringraziano sempre per tacere sulla centrale a carbone che uccide la popolazione ma di cui non può parlare.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. La mafia: Berlusconi è sempre il migliore, De Benedetti va ucciso
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-04-11, 14:50
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-05-08, 10:56
  3. sempre il migliore
    Di rockenrolle nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-09-06, 01:42
  4. E' sempre il migliore...
    Di fischiailvento nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-04-06, 16:07
  5. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 02-07-03, 18:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito