ecc'hairaggionec'hai! :giagia:
Visualizzazione Stampabile
E' arrivata questo pomeriggio.
Che dire: mi aspettavo il solito oggettino dozzinale da merchandise (testimoniato forse dal fatto che l'inserto in ottone era leggermente storto), ma sono rimasto piacevolmente sorpreso: ben due fumate di seguito senza l'inutile filtro interno, ma con il semplice riduttore, e non ha fatto una goccia di condensa. Fumo fresco e asciutto e buona tenuta di calore. Tiraggio eccellente. Radica e disegno piuttosto buoni. Promette benissimo: ha gli attributi per essere definita come pipa instancabile. Non è certo alla pari dei grandi artigiani italiani, ma si merita un 7,5. Brava Vauen.
:giagia:
Ma tu sei pazzo, non sai che il fumo fa male?
Ed ecco la tua nuova gif
http://img842.imageshack.us/img842/9561/15zfiub.gif
Spettacolo :D
Sei stato reputato. Quando raggiungerai quota 500 messaggi vedrai che bella sorpresona. http://img842.imageshack.us/img842/9561/15zfiub.gif
Meglio così, probabilmente sarebbe stato qualcosa in cui l'emoticon esplodeva :D
http://img842.imageshack.us/img842/9561/15zfiub.gif
ah ecco, imageshack ora è a pagamento per le gif
http://img845.imageshack.us/img845/1...8208085937.jpg