Come ci siete finiti su pir/pol?
Io cercando di capire se il segmento dei commenti politici era coperto solo dai quotidiani o si poteva aprire quale sito dove ficcarci dei banner. Ovviamente non sono arrivato tardi con l'idea... tardissimo.
ps. spero non sia un 3d ricorrente![]()




Rispondi Citando

