Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    venezia
    Messaggi
    6,441
     Likes dati
    36
     Like avuti
    384
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito ho ascoltato il dibattito al senato anche il pd complice di Ghedaffi

    ho ascoltato ieri il dibattito al senato ho avvertito una grande voglia di inciucio di volemose tutti bene forse anche perchè anche nel PD c'è da farsi qualche amicizia un po' disinvolta con Ghedaffi, anche il pd punta l'attenzione sul coinvolgimento NATO un elegante modo per dire che bisogna mettere il freno a mano agli eserciti occidentali per far vincere Ghedaffi.

    l'unica posizione accettabile è quella di Rutelli che apre la porta a bombardamenti più massici, e quella della Bonino che fa riferimento esplicito alla denuncia del famigerato trattato e all'adeguamento della normativa interna allo statuto di Roma della corte penale internazionale.

    l'impressione che ho ricavato è che neanche il Pd vuole portare Ghedaffi davanti alla corte penale internazionale.

    e la cosa mi fa abbastanza vomitare, per fortuna non abbiamo votato la mozione del governo unica nota positiva

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:ho ascoltato il dibattito al senato anche il pd complice di Ghedaffi

    la Bonino? quella che da ministro faceva lingua in bocca con Nazarbayev? Ci stanno tanti di quei campi incolti...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re:ho ascoltato il dibattito al senato anche il pd complice di Ghedaffi

    La Bonino è un'idiota. Perchè dovremmo denunciare un trattato che potrà essere vantaggioso anche con un nuovo governo libico, visto che non c'era scritto sopra che era con la persona di Gheddafi, e visto che ora il trattato è già di fatto congelato.
    Against all odds

  4. #4
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:ho ascoltato il dibattito al senato anche il pd complice di Ghedaffi

    democratico ha scritto:
    anche il pd punta l'attenzione sul coinvolgimento NATO un elegante modo per dire che bisogna mettere il freno a mano agli eserciti occidentali per far vincere Ghedaffi.
    democrà', questa me la spieghi?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:ho ascoltato il dibattito al senato anche il pd complice di Ghedaffi

    Kowalsky ha scritto:
    la Bonino? quella che da ministro faceva lingua in bocca con Nazarbayev? Ci stanno tanti di quei campi incolti...
    Quando Prodi, Bonino e l'Eni firmavano contratti multimiliardari con il Kazakistan
    http://www.emmabonino.it/news/5760

    io giustamente gioivo perché Mattei ne sarebbe stato, forse, credo, non saprei, chissà, orgoglioso.

    E poiché Mattei se ne batteba allegramente dei diritti umani e puntava al sodo, non penso si sarebbe fatto indietro nel siglare accordi di tale portata.

    Ma allora mi chiedo: se Human Right Watch considera il Kazakistan come "non-free", allora per quale stracazzo di motivo, voi kennediani dei falò sulle rive del Gange ai piedi dell'Himalaya, ogni 3x2, ci stramazzate le gonadi con queste supercazzole che neanche Antani, da totale sbronzo, riuscirebbe ad escogitare?

    Che droghe vi iniettate in vena prima di presumere che il gentile pubblico da casa non vi consideri degli psicotici senza una minima cultura storica?

    Non capisco, davvero non capisco: un dittatore è un dittatore solo se l'accordo lo firma col nemico. Se lo firmo io l'accordo col tal dittatore, allora va tutto bene.

    Capite, o no, che siete da trattare alla stregua della genitle contessa Bathory?

    p.s.: non conoscete la gentile contessa Bathory? Vergogna.

 

 

Discussioni Simili

  1. ho ascoltato il dibattito al senato anche il pd complice di Ghedaffi
    Di democratico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-03-11, 20:14
  2. Anche Bari rompe il complice silenzio su Gaza!
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-08, 00:31
  3. Anche Lecce rompe il complice silenzio su Gaza!
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-08, 17:55
  4. Anche Milano rompe il complice silenzio su Gaza!
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-05-08, 10:20
  5. Ho ascoltato l'intervento di Berlusconi al Senato
    Di carmen (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 31-07-04, 18:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito