User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Maroni la chiave di volta per il crollo della lega ?

In questi giorni abbiamo visto un Maroni incapace di reagire di fronte alla masnada di nullafacenti
    e scrocconi sbarcati dalla Tunisia, ci mostrano impietoso il ritratto di un ministro che è riuscito ad
    essere più ridicolo della macchietta comica che fa su di lui Dario Ballantini in Striscia la Notizia. :sofico:
    Ma dietro di lui c'è anche tutto l'immobilismo e l'inconcludenza del suo partito, la Lega Nord, che
    in questi anni aveva fatto della lotta all'immigrazione uno dei suoi principali cavalli di battaglia,
    capace di pescare consensi anche al di fuori del suo tradizionale bacino elettorale fatto di allocchi
    e semplicioni.
    Ora difronte alla drammatica situazione che vive in questi giorni il paese, era finalmente giunto il
    momento di mettere in pratica con fermezza quello che per anni avevano predicato i vertici del
    partito in materi di immigrazione.
    La situazione sembrava ideale, uno dei sui leader storici è alla guida del ministero dell'interno, non
    c'era più fra i piedi il suo predecessore, il ministro Pisano, accusato all'epoca da loro di inerzia, ma
    pure politici come Fini e Casini, accusati di filo mondialismo e buonismo cieco, non fanno più parte
    della coalizione di governo.
    Ma il dover passare dai facili slogan da pratone di Pontida, tra osannanti militonti ubriachi e salamelle
    alla griglia, il castello di menzogne crolla, impietoso mostra il Re nudo. :gluglu:
    Alla prova dei fatti il partito e i suoi vertici perdono ogni residua credibilità, se mai ne hanno avuta una.
    Maroni è riuscito a far rimpiangere un ex ministro dell'interno democristiano come Vincenzo Scotti, che
    molti anni or sono all'arrivo in Italia di una nave stracolma di migliaia di albanesi, armo i militari dell'esercito
    con manici di scopa e manganelli, poi a suon di legnate li fece convogliare e rinchiudere all'interno del
    vecchio stadio S. Nicola di Bari, dopo alcuni giorni vennero riportati tutti in Albania, minorenni e donne
    compre.

Striscia la Notizia - Video

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Moderatore
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Maroni la chiave di volta per il crollo della lega ?

Non so se tu sia un utente o il clone di qualcuno (non ti sei nemmeno presentato ed hai pochissimi post), ma approfitto di questo 3d per ricordare a tutti che NOI siamo stati gli unici da sempre ad essere chiari sulle figure losche di Berlusconi e sulla lecca nodde.

Ancora una volta i fatti ci hanno dato ragione, la lecca e il pdl sono partiti fogne per le scimmie sub-umane spastiche mediatizzate, ancora una volta possiamo ridere su tutti loro dall'alto della nostra superiorità intellettuale ed ideale.
    ████████

████████

Gli umori corrodono il marmo

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    Non so se tu sia un utente o il clone di qualcuno (non ti sei nemmeno presentato ed hai pochissimi post), ma approfitto di questo 3d per ricordare a tutti che NOI siamo stati gli unici da sempre ad essere chiari sulle figure losche di Berlusconi e sulla lecca nodde.

Ancora una volta i fatti ci hanno dato ragione, la lecca e il pdl sono partiti fogne per le scimmie sub-umane spastiche mediatizzate, ancora una volta possiamo ridere su tutti loro dall'alto della nostra superiorità intellettuale ed ideale.
    Ciao Majorana,
    premetto che all'atto dell'iscrizione ho salutato nella sezione del forum chiamata
    “Sala delle presentazioni”.
    Non essendo un clone di nessuno, onestamente non so se poi qui bisognava
    presentarsi anche su ogni singolo forum, Boh!!!
    Io generalmente sono un frequentatore dei forum tecnici, in particolare di Linux, l'altro
    giorno mi sono imbattuto per caso in questo forum, mi è piaciuto e mi sono iscritto.
    Comunque se vuoi sapere se sono un comunista, non direi proprio , visto il personaggio
    del mio avatar, ne tanto meno un leghista, a buon intenditor poche parole!
    Ultima modifica di Pirzio; 02-04-11 alle 19:36

Moderatore
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pirzio Biroli Visualizza Messaggio
    Ciao Majorana,
    premetto che all'atto dell'iscrizione ho salutato nella sezione del forum chiamata
    “Sala delle presentazioni”.
    Non essendo un clone di nessuno, onestamente non so se poi qui bisognava
    presentarsi anche su ogni singolo forum, Boh!!!
    Io generalmente sono un frequentatore dei forum tecnici, in particolare di Linux, l'altro
    giorno mi sono imbattuto per caso in questo forum, mi è piaciuto e mi sono iscritto.
    Comunque se vuoi sapere se sono un comunista, non direi proprio , visto il personaggio
    del mio avatar, ne tanto meno un leghista, a buon intenditor poche parole!

Non prenderla a male, purtroppo in PIR i cloni rompiscatole abbondano.
    Se ti è piaciuto il forum ne sono lieto, qui i nuovi utenti si presentano in questa sezione:
    http://forum.politicainrete.net/soci...entazioni.html

Saluti e benvenuto
    ████████

████████

Gli umori corrodono il marmo

Cancellato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Majorana,tranquillo..il Biroli è un amico.
    Da quando è su PIR smerda la lecca e le sue pretese merdate di propaganda stile "abbiamo fermato l'invasione".
    L'unico lato positivo della guerra in Libia è stato che troppi cazzari di merda(i leccoidi di destra e i sostenitori del sionista eterno per dirne alcuni) hanno dovuto gettare la maschera di fronte all'evidenza dei fatti.
    Bene anche che Cina e Russia abbiano mostrato i muscoli(ve lo ricordate quando si diceva che avrebbero protetto l'Iran dall'attacco usraeliano? prrrrrrrrrrr!)
    Ma bene sopratutto che siano arrivate ondate di fratelli migranti con Berlusconi che parla di accoglienza e la lecca impotente,nulla e parolaia come sempre...repapelle:.
    E ora la cartella coi fatti.
    FATTO1: Il governo del sionista eterno,presunto antiamericano e sedicente nazionalista dopo aver votato
    per l'indipendenza del Kosovo(a favore ovviamente),dopo aver sostenuto la guerra in Serbia nel 99,aver aumentato le truppe in Afghanistan su richiesta di obanana ha GIRATO LE SPALLE ALL'EX AMICO GHEDDAFFI E FORNITO IMMEDIATAMENTE BASI E AEREI AI CRIMINALI DELLA NATO.
    Persino la Germania-colonia ha fatto una figura migliore.
    FATTO2:Il severissimo governo lecco-pdl dopo aver cianciato di severità e rigore sui fratelli migranti ha gestito la situazione in modo servile.
    Fortuna alla fine i duri fatti arrivano sempre a dare ragione a chi la ha.
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 02-04-11 alle 22:27

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Majorana,tranquillo..il Biroli è un amico.
    Da quando è su PIR smerda la lecca e le sue pretese merdate di propaganda stile "abbiamo fermato l'invasione".
    Esatto!!! :sofico:

Nazionalistaeuropeo, ho notato che il post messo nel forum del carroccio, dove davo notizia
    della scoperta della Beby pensionata moglie del loro Sai Baba, invitando anche i militanti
    a ribellarsi ad una dirigenza che gli sta letteralmente pigliando per i fondelli da troppo tempo.
    Qui mi risponde il forumista “Leghista”, dicendo che probabilmente sarà stata una notizia
    fasulla, come per lo stipendio di 12 mila euro al figlio del capo.
    Allora gli faccio notare che la differenza era di poco, visto che percepisce 10 mila euro di
    stipendio, confermati dal diretto interessato, la trota, nella lunga intervista che gli era stata
    fatta da Daria Bignardi nella trasmissione “Le Invasioni Barbariche”
    A prova di ciò posto anche la registrazione completa della puntata dove fu ospite il figlio del
    loro capo.
    Dopo poche ore noto che del mio post non c'è più traccia, controllo se il forumista ”Leghista”
    fosse per caso un moderatore, ma non lo era.
    Mah! Forse mi sbaglierò, ma ho avuto la netta impressione che su quel forum ci sia qualche
    moderatore a libro paga del partito, con il preciso compito di nascondere tutte le verità scomode
    ai militanti, o forse meglio dire militonti ? :mmm:
    Certo che hanno fatto una pessima figura, dimostrando di non avere argomenti. :gluglu:
    Ultima modifica di Pirzio; 03-04-11 alle 12:52

Cancellato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Esatto!!! :sofico:

Nazionalistaeuropeo, ho notato che il post messo nel forum del carroccio, dove davo notizia
    della scoperta della Beby pensionata moglie del loro Sai Baba, invitando anche i militanti
    a ribellarsi ad una dirigenza che gli sta letteralmente pigliando per i fondelli da troppo tempo.
    Qui mi risponde il forumista “Leghista”, dicendo che probabilmente sarà stata una notizia
    fasulla, come per lo stipendio di 12 mila euro al figlio del capo.
    Allora gli faccio notare che la differenza era di poco, visto che percepisce 10 mila euro di
    stipendio, confermati dal diretto interessato, la trota, nella lunga intervista che gli era stata
    fatta da Daria Bignardi nella trasmissione “Le Invasioni Barbariche”
    A prova di ciò posto anche la registrazione completa della puntata dove fu ospite il figlio del
    loro capo.
    Dopo poche ore noto che del mio post non c'è più traccia, controllo se il forumista ”Leghista”
    fosse per caso un moderatore, ma non lo era.
    Mah! Forse mi sbaglierò, ma ho avuto la netta impressione che su quel forum ci sia qualche
    moderatore a libro paga del partito, con il preciso compito di nascondere tutte le verità scomode
    ai militanti, o forse meglio dire militonti ? :mmm:
    Certo che hanno fatto una pessima figura, dimostrando di non avere argomenti. :gluglu:
    Sei tu che sbagli,è logico che non puoi andare a parlare di corda in casa dell'impiccato.
    Aggiungi poi che i militanti lecchisti sono generalmente ultrafedeli e ultrafanatici,ne conoscevo uno (grazie a Dio
    solo su internet..) che spacciava la lecca per filoserba
    nonostante stesse nel governo che avea riconosciuto lo stato illegale kosovaro.
    Insomma..ti consiglio di evitare quel forum,li non vogliono la verità,sono come i testimoni di Geova,tu gli dimostri che la loro interpretazione non è coerente con il cristianesimo..nessuna discussione,decide la Torre di guardia(nel caso della lecca la Torre è il partito).
    :sofico:
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 03-04-11 alle 13:39

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Sei tu che sbagli,è logico che non puoi andare a parlare di corda in casa dell'impiccato.
    Aggiungi poi che i militanti lecchisti sono generalmente ultrafedeli e ultrafanatici,ne conoscevo uno (grazie a Dio
    solo su internet..) che spacciava la lecca per filoserba
    nonostante stesse nel governo che avea riconosciuto lo stato illegale kosovaro.
    Insomma..ti consiglio di evitare quel forum,li non vogliono la verità,sono come i testimoni di Geova,tu gli dimostri che la loro interpretazione non è coerente con il cristianesimo..nessuna discussione,decide la Torre di guardia(nel caso della lecca la Torre è il partito).
    :sofico:
    Accidenti, altro che militonti, qui siamo di fronte ad una setta che accalappia i diverso abili cerebrali. :mmm:
    I famigliari o chi ne fa le veci, dovrebbero chiedere l'applicazione della legge sulla circonvenzione d'incapace. :hihi:

Cancellato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Accidenti, altro che militonti, qui siamo di fronte ad una setta che accalappia i diverso abili cerebrali. :mmm:
    I famigliari o chi ne fa le veci, dovrebbero chiedere l'applicazione della legge sulla circonvenzione d'incapace. :hihi:
    Che vuoi che ti dica..se a loro sta bene così.

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lungi da me difendere la Lega ma è praticamente impossibile per un partito che ha l'8 per cento come media contrastare le lobby colossali immigrazioniste,il vaticano,confidustria,L'Unione Europea et cetera. Probabilmente avrebbero le mani legate anche con un 51 per cento di preferenze..in altri tempi alle invasioni si rispondeva in ben altra maniera.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima