Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Eccomi
Citazione:
Originariamente Scritto da
MichelaM
Ci sono ci sono, me stavo a esercità co l'accento romano pe' diventà 'na brava mojettina. Ma fatemi capire una cosa: se Ottobre Nero diventa mio marito, Ada diventa mia suocera?
No perchè? Io e Ada nun abbiamo rapporti di parentela nè diretti nè indiretti...al massimo cameratissima amicizia forumistica , tutto qui :D
Citazione:
MichelaM
Ringrazio anche gli altri che mi hanno dato il loro benvenuto, prima che ci chiudano la discussione.
E perchè dovrebbero chiudere la discussione? Non abbiamo detto ancora niente de male...o per essere esatti....vabbè il rischio che la chiudano c'è sempre...specie ndo ci sto io :sofico: :sofico:
:ciaociao:
-
Citazione:
MichelaM
Ci sono ci sono, me stavo a esercità co l'accento romano pe' diventà 'na brava mojettina. Ma fatemi capire una cosa: se Ottobre Nero diventa mio marito, Ada diventa mia suocera?
Ringrazio anche gli altri che mi hanno dato il loro benvenuto, prima che ci chiudano la discussione.
:crepapelle::crepapelle:
-
Citazione:
Amalie
:crepapelle::crepapelle:
Mannaggia a te....anvedi questa come ride! :D :D :D
-
Citazione:
ada desantis
Guarda che la destra di ALMIRANTE, non è mai sta femmista, come la sinistra:
LO DOVRESTI SAPERE!!!!:incav::incav:Perciò iò conto al ristorante per me lo paga l'uomo, in compenso io sono dolce, e femminile.:D:D
:1134:
-
Citazione:
MichelaM
guarda che Ada è la ragazza di Edmond...!!
Ciao Michela:ciaociao:
-
Citazione:
Lancillotto del Lago
guarda che Ada è la ragazza di Edmond...!!
Ciao Michela:ciaociao:
LANCILLOTTO , Io sono felicemente sposata ed Anche EDMOND: siamo molto molto AMICI, come con te, non mettterechiacchiere che nn sono vere:incav::)