Adesso capisco come mai gli insegnati si sfavano dopo un po' di anni di insegnamento.
I bambini delle medie generalmente non capiscono una sega, è oramai appurato. :giagia:


Adesso capisco come mai gli insegnati si sfavano dopo un po' di anni di insegnamento.
I bambini delle medie generalmente non capiscono una sega, è oramai appurato. :giagia:


Che t'hanno fatto? :sofico:


{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese




Purtroppo o per fortuna ho accettato di tenere un corso di cinema in una scuola media della mia provincia.
Ebbene ho tre classi e faccio un'ora di lezione ogni classe, una lezione alla settimana.
Mentre un paio di classi sono gestibili, la terza è deprimente, i ragazzetti fanno sempre casino, bisticciano, le ragazzine ridacchiano anche per le cazzate insomma continuo a riprenderli anche a muso duro ma questi seguitano dopo 5 minuti.
Poi aggiungete il fatto che buona parte di questi ascoltano musica di merda e la frittata è fatta.
Si sono permessi di ridacchiare anche quando gli ho fatto vedere un video degli Slipknot...come si permettono!
Comunque, sono tornato a casa dopo tre ore di lezione e non solo avevo perso la voce, non solo...mi sentivo svuotato da qualsiasi energia ed è stato più faticoso di due giorni di lavoro....


Ah... le ragazzine pensano già ai maschioni, a 12 anni...e alcune mi hanno pure puntato.




{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese



