Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Me sto a preoccupà
Citazione:
Originariamente Scritto da
turbociclo
Flenzi, ti preoccupi per queste stupidaggini...io mi preoccupo perché rischia di scoppiare una guerra mondiale che cancella il genere umano... :giagia:
Mbèh... Saranno contenti i bacarozzi e i sorci...:giagia::giagia:
-
Citazione:
diegol22
FLenzi, non capisco perchè la prendi male...anzi, a mio avviso dovresti esserne felice: significa che le tue prese di posizione risultano largamente condivise.
Poi non posso esprimere un parere a 360° perchè io il Nazionale lo frequento poco e vedo che qualcuno allude a vicende lì accadute che ti hanno coinvolto: quasi a far intendere che tu, pur di andare contro Berlusconi, ti sei messo a dire le peggio cose contro gli immigrati. E mi pare ovvio che, se davvero hai fatto una cosa del genere, sei stato reputato in massa dai leghisti del forum!!
Ma mi interessa il tuo parere: è andata davvero così?
Giuro che se mi arriva una reputizzazione da un leghista ne chiedo l'immediata cancellazione.
-
Citazione:
Ottobre Nero
Io per lei sono pronto a far la rivoluzione!:D
-
-
Citazione:
FLenzi
Ma fenris è leghista?
E' fascio.
-
Citazione:
Immanuel
E' fascio.
Ops, meno male.
-
Citazione:
Immanuel
E' fascio.
Prima di portare avanti quella firma che ha messo in calce io la leggerei per bene.
-
Citazione:
Immanuel
E' fascio.
Fasciopositivo, come recano scritto nella firma altri utenti prestigiosi. :D
-
comunque a me sta cosa dei limiti alle reputas, non mi garba affatto. Cazzo, sarebbe bello poter reputere sempre incondizionatamente, così si avrebbe davvero un quadro reale dell'influenza dei forumisti.
Io posto poco, ne ricevo relativamente tante ma non posso restituirle come vorrei. Apriamoci al libero mercimonio delle reputas. :|
-
Citazione:
H.I.M.
comunque a me sta cosa dei limiti alle reputas, non mi garba affatto. Cazzo, sarebbe bello poter reputere sempre incondizionatamente, così si avrebbe davvero un quadro reale dell'influenza dei forumisti.
Io posto poco, ne ricevo relativamente tante ma non posso restituirle come vorrei. Apriamoci al libero mercimonio delle reputas. :|
Per poter reputare che voglio sono costretto a votare altri a cui non la darei, la reputazione.