Visualizzazione Stampabile
-
Rif: E' primavera
Mi sa che razionalista ha beccato il punto. In primavera ci sono più feromoni in giro, fra l'altro hanno addirittura fatto uno studio pubblicato su "mente e cervello" riguardo questo curioso e quanto mai felice fatto :gratgrat:
Ah, ho ricevuto una proposta oscena e accetterò al 100% :giagia:. Mi andava di scriverlo, anche perché non mi "unisco" con qualcuna da un bel po'. Sapevatelo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Der Blaue Reiter
Mi sa che razionalista ha beccato il punto. In primavera ci sono più feromoni in giro, fra l'altro hanno addirittura fatto uno studio pubblicato su "mente e cervello" riguardo questo curioso e quanto mai felice fatto :gratgrat:
Ah, ho ricevuto una proposta oscena e accetterò al 100% :giagia:. Mi andava di scriverlo, anche perché non mi "unisco" con qualcuna da un bel po'. Sapevatelo.
Io devo riuscire a dimenticare e a ricongiungermi con l'elemento femminile.. ma senza la prima non viene bene la seconda... e senza la seconda la prima :testone:
-
Citazione:
Razionalista
Io devo riuscire a dimenticare e a ricongiungermi con l'elemento femminile.. ma senza la prima non viene bene la seconda... e senza la seconda la prima :testone:
E te passa alla terza e fottitene! :sofico:
-
Citazione:
Der Blaue Reiter
Quant'è vera 'sta cosa. :giagia:
-
Citazione:
Fenris
Quant'è vera 'sta cosa. :giagia:
Lo studio parlava di fattori climatici, luce e abbronzatura. Però adesso non ricordo bene, l'avevo letto l'anno scorso. Ma è anche vero che non c'è bisogno di uno studio per dire che dalla primavera all'estate è più facile fare l'atto grande :ahsisi:
-
Citazione:
Razionalista
e si esce con le ragazze :sofico:
Speriamo di riprendersi :giagia:
perchè d'inverno stai in letargo :D?
-
Citazione:
Razionalista
Brutta cosa..
-
Possibile che nessuno riesca a leggere una semplice frase, per ciò che contiene?
Sempre e sempre a nuotare (o affannarsi) nell'ironia e nel sarcasmo...
Vitale, e indispensabile, l'ironia... ma aspersa a catervate, senza riprendere fiato, stanca, e perde di efficacia.
Con la primavera ritornano le farfalle, e noi (uomini), ci risvegliamo, chi più chi meno, Farfalloni Amorosi, e cominciamo a muovere le ali che l'inverno aveva irrigidito.*
Questo, credo, sia il senso di ciò che Razionalista voleva comunicare, e che ha espresso in due parole, con serenità e verosimilmente, senza dover ricorrere alla oramai dilagante volgarità da caserma, che pare aggirarsi, su questo forum, intorno al 90 per cento degli aventi diritto allo scroto.
* Da interpretarsi come poeticamente stagionale, per chi non l'avesse capito, onde evitare inutili puntate sarcastiche per quanto concerne l'attività invernale, che peraltro, nel mio caso, segue di pari passo le dinamiche ed i ritmi che mi sono consueti nelle tre stagioni rimanenti .
-
Primavera, ecco inizia la solita deliziosa tortura per noi ammogliati e papati.
Deliziose ragazze/donne con le gambe in mostra e quelle meravigliose scollature....
Adoro le gambe, che bello essere attorcigliati a 180cm di gambe
Ah, impox dimenticare quella favolosa scena in "pretty woman" (il mio film preferito, l'avrò visto almeno 15 volte) con Julia Roberts che teneva stretto con le sue stupende gambe Richard Gere, che invidia!.
Arg, com'è dura la vitaccia !
:7038: