Un mistero, tra le decina mi miliaia di tunisi approdati a Lampedusa non ho visto una donna o un solo bambino.
Mentre quando i barconi non ce la fanno e affondano le vittime, secondo i media, sono prevalentemente donne e bambini.:gratgrat:

Un mistero, tra le decina mi miliaia di tunisi approdati a Lampedusa non ho visto una donna o un solo bambino.
Mentre quando i barconi non ce la fanno e affondano le vittime, secondo i media, sono prevalentemente donne e bambini.:gratgrat:
Ultima modifica di Naitmer; 07-04-11 alle 19:46

Ogni barcone in realtà contiene un misto di invasori uomini, invasori donne e invasori bambini.
Se il barcone affonda dicono che erano tutti invasori donne e invasori bambini per commuovere e farci sentire in colpa come se lo avessimo affondato noi.
Se invece riesce a sbarcare diranno che erano tutti invasori uomini per far credere che lavoreranno e pagheranno pensioni ai nullafacenti locali.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Erano somali ed eritrei che avendo perso il lavoro in Libia e non potendo tornare in patria perché là crepano di fame davvero..si affidano a catorci di barche e stanno ammassati come schiavi dell'800..ovviamente spendendo meno dei tunisini che viaggiano per sfizio..e sono diretti verso amici in Francia..
Praticamente sono i due livelli di migranti..i tunisini che sono signori e gli altri che viaggiano in quarta classe..dalla Libia e rischiano grosso..anche perché non hanno tante alternative..
Ultima modifica di testadiprazzo; 08-04-11 alle 00:55
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Ad ogni modo si mettesse uno ius sanguinis serio gli invasori sarebbero meno pericolosi. Quindi si potrebbe abolire la Bossi-Fini, li si potrebbe lasciar passare e allora sarebbe meno probabile che succedano cose così.
I progressisti non capiscono che è il loro ius soli della minchia ad alimentare il conflitto e la richiesta di leggi restrittive.