A parte alcuni post recenti... erano alcuni mesi che nonvi leggevo... e devo dire che siete cambiati.... in peggio.
Fino a poco tempo fa c'era una presa in giro .... anche simpatica e accettabile... ma adesso ci sono poche idee e tante insulti... più parolacce che concetti... più offese che idee.
Non so se è un segnale di dove sto paese stia andando... e l'arrivo non mi sembra dei migliori... o se è soltanto l'anominato che ci permette di sfogarci.... ma comunque sia lo spettacolo è di bassa gategoria.




Rispondi Citando

