Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Scusate
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
cmq vedere flenzi fare il gentile, il simpatico e l'intimorito è esilarante quanto sarebbe vedere rosy bindi che conduce striscia la notizia :giagia:
Ehi, sono più bello di Rosi Bindi.
-
Citazione:
-Duca-
cmq vedere flenzi fare il gentile, il simpatico e l'intimorito è esilarante quanto sarebbe vedere rosy bindi che conduce striscia la notizia :giagia:
Difatti qualcosa non mi tornava, io non lo conosco, ma l'avatar mi ha fatto pensare ad un trinariciuto frequentatore di case del popolo :D
-
Citazione:
FLenzi
Ehi, sono più bello di Rosi Bindi.
mi fa pena con la sua frivolezza da servizietto di studio aperto, non può che essere che un idiota berluscista con la lingua ormai seccata dall'uso ripetuto costantemente nel tempo
:D
-
Citazione:
H.I.M.
Difatti qualcosa non mi tornava, io non lo conosco, ma l'avatar mi ha fatto pensare ad un trinariciuto frequentatore di case del popolo :D
Vuoi che mi presenti?
-
Citazione:
-Duca-
mi fa pena con la sua frivolezza da servizietto di studio aperto, non può che essere che un idiota berluscista con la lingua ormai seccata dall'uso ripetuto costantemente nel tempo
Parli di me? :conf: :conf:
-
Citazione:
FLenzi
Parli di me? :conf: :conf:
-
Citazione:
FLenzi
Parlo agli utenti fissi del fondoscala, ho letto alcune affermazioni che sembrano non gradire quelli che arrivano dal nazionale.
Se la mia presenza vi da fastidio ditemelo che torno al nazionale, anche se mi dispiace abbandonare questa comunità spensierata e quasi sempre allegra.
perdincicazz
è tutta colpa mia :piango:
prima del tuo arrivo ero io l'ultima arrivata e ho dimenticato di passarti le consegne
dovevi dire:
"se la mia presenza vi dà fastidio basta dirlo: farei qualunque cosa pur di darvi fastidio"
e poi giù una raffica di pernacchie
ecco, scusa il ritardo, ora lo sai :giagia: :giagia:
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
(quanto ci scommetti che non vuoi più essere cancellato dalla lista degli autorevoli? Ecco, ed ora, vai a darla un po' in giro, mi raccomando :D :D)
-
Citazione:
LeStelle
perdincicazz
è tutta colpa mia :piango:
prima del tuo arrivo ero io l'ultima arrivata e ho dimenticato di passarti le consegne
dovevi dire:
"se la mia presenza vi dà fastidio basta dirlo: farei qualunque cosa pur di darvi fastidio"
e poi giù una raffica di pernacchie
ecco, scusa il ritardo, ora lo sai :giagia: :giagia:
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
(quanto ci scommetti che non vuoi più essere cancellato dalla lista degli autorevoli? Ecco, ed ora, vai a darla un po' in giro, mi raccomando :D :D)
La reputazione, intendi, vero?:D
-
Citazione:
FLenzi
Vuoi che mi presenti?
No, non c'è bisogno, però lo vedi che sei sul chi vive? :D
-
Citazione: