Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito "Cacciato da Mediaset per aver parlato male delle meteorine"

    Mario Giuliacci, il volto del Meteo di Canale 5 diventato personaggio televisivo anche grazie agli sfottò di 'Striscia', espulso da Mediaset?

    Questa è la versione che Giuliacci ha rilasciato al settimanale 'Diva e Donna' dopo il suo spostamento dal meteo Mediaset a quello di La7: "Mi hanno cacciato perché ho detto la mia sulle ragazzine mandate in onda al posto dei professionisti delle previsioni: servono solo ad attirare uomini arrapati. I titoli e la laurea in fisica non sono un accessorio -ha dichiarato amareggiato Giuliacci - Ho esternato su Facebook dicendo che a mio giudizio l’uso delle meteorine in qualche maniera danneggiava la professionalità del meteorologo, dei meteorologi come me laureati in fisica, che per trent’anni tutto sommato hanno dato molto alla meteorologia. E sono stato consigliato di andarmene".

    A mediaset non si può parlare male di tette e culi , sono il core businnes dell'azienda del resto ....

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Feb 2011
    Messaggi
    3,184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Cacciato da Mediaset per aver parlato male delle meteorine"

    Non è possibile contraddire l'unica buona idea che ha avuto Emilio Fede ... se dici che piove con una bella ragazza o con un esperto in materia piove lo stesso..

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Cacciato da Mediaset per aver parlato male delle meteorine"

    Citazione Originariamente Scritto da Pao Visualizza Messaggio
    Non è possibile contraddire l'unica buona idea che ha avuto Emilio Fede ... se dici che piove con una bella ragazza o con un esperto in materia piove lo stesso..
    Beh certo , meglio avere un bel culo che una laurea in fisica :giagia:

  4. #4
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,865
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Cacciato da Mediaset per aver parlato male delle meteorine"

    Ormai ci ritroviamo ragazze tanto bellocce quanto insulse dappertutto. Si vede che il maschio è proprio merlo..... :giagia: :gluglu:

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2011
    Messaggi
    5,749
     Likes dati
    58
     Like avuti
    99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Cacciato da Mediaset per aver parlato male delle meteorine"

    Che gli italiani siano degli allocchi quando si tratta di femmine è noto.
    Il latin lover non esiste e se esite non è italiano.

  6. #6
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Cacciato da Mediaset per aver parlato male delle meteorine"

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Mario Giuliacci, il volto del Meteo di Canale 5 diventato personaggio televisivo anche grazie agli sfottò di 'Striscia', espulso da Mediaset?

    Questa è la versione che Giuliacci ha rilasciato al settimanale 'Diva e Donna' dopo il suo spostamento dal meteo Mediaset a quello di La7: "Mi hanno cacciato perché ho detto la mia sulle ragazzine mandate in onda al posto dei professionisti delle previsioni: servono solo ad attirare uomini arrapati. I titoli e la laurea in fisica non sono un accessorio -ha dichiarato amareggiato Giuliacci - Ho esternato su Facebook dicendo che a mio giudizio l’uso delle meteorine in qualche maniera danneggiava la professionalità del meteorologo, dei meteorologi come me laureati in fisica, che per trent’anni tutto sommato hanno dato molto alla meteorologia. E sono stato consigliato di andarmene".

    A mediaset non si può parlare male di tette e culi , sono il core businnes dell'azienda del resto ....
    Pensa se parlava male della meteorite di Silvio.....


    m
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

  7. #7
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Cacciato da Mediaset per aver parlato male delle meteorine"

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Beh certo , meglio avere un bel culo che una laurea in fisica :giagia:
    le due cose non confliggono , un commentatore meteo legge notizie diramate dall'aeronautica militare o da agenzie ufficiali tipo Osmer , potremmo farlo anche noi , è un lavoro da mezzobusto mica da tecnico.

    Citazione Originariamente Scritto da Gianantonio Visualizza Messaggio
    Ormai ci ritroviamo ragazze tanto bellocce quanto insulse dappertutto. Si vede che il maschio è proprio merlo..... :giagia: :gluglu:
    Scommetto che tu invece di fronte ad una bella gnocca rimani completamente indifferente...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  8. #8
    Forumista junior
    Data Registrazione
    20 Mar 2011
    Messaggi
    65
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Cacciato da Mediaset per aver parlato male delle meteorine"

    Evviva la meritocrazia!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Cacciato da Mediaset per aver parlato male delle meteorine"

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    le due cose non confliggono , un commentatore meteo legge notizie diramate dall'aeronautica militare o da agenzie ufficiali tipo Osmer , potremmo farlo anche noi , è un lavoro da mezzobusto mica da tecnico.
    Hai in parte ragione , ma se si ragiona cosi , allora anche i tg potrebbero condurlo le veline , tanto devono solo leggere .
    La professionalità vanno rispettate altrimenti dove si va a finire ?

  10. #10
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Cacciato da Mediaset per aver parlato male delle meteorine"

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    A mediaset non si può parlare male di tette e culi , sono il core businnes dell'azienda del resto ....


    http://www.youtube.com/watch?v=KH4_uqIa2HY

    ECCO I METEOROLOGI CHE VORREBBERO VEDERE IN TELEVISIONE I COMUNISTI... ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo:
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 26-03-11 alle 01:36
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-07-09, 18:15
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-01-07, 18:14
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-10-03, 18:03
  4. Storace: "Kappler? Solo per il cognome andrebbe cacciato"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-10-03, 17:32
  5. Londra "assolve" la marjiuana:"fa meno male delle sigarette"
    Di serpilla.ro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 20-03-02, 01:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito