Mario Giuliacci, il volto del Meteo di Canale 5 diventato personaggio televisivo anche grazie agli sfottò di 'Striscia', espulso da Mediaset?
Questa è la versione che Giuliacci ha rilasciato al settimanale 'Diva e Donna' dopo il suo spostamento dal meteo Mediaset a quello di La7: "Mi hanno cacciato perché ho detto la mia sulle ragazzine mandate in onda al posto dei professionisti delle previsioni: servono solo ad attirare uomini arrapati. I titoli e la laurea in fisica non sono un accessorio -ha dichiarato amareggiato Giuliacci - Ho esternato su Facebook dicendo che a mio giudizio l’uso delle meteorine in qualche maniera danneggiava la professionalità del meteorologo, dei meteorologi come me laureati in fisica, che per trent’anni tutto sommato hanno dato molto alla meteorologia. E sono stato consigliato di andarmene".
A mediaset non si può parlare male di tette e culi , sono il core businnes dell'azienda del resto ....




Rispondi Citando

repapelle:
ostridicolo:
