Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ancora dubbi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
I cialtroni sono quelli che ragliano di lotta all'evasione fiscale solo a patto che a commetterla siano determinate persone.
Esattamente come fanno con la balla della lotta alla mafia, mentre si scopre che il 41 bis lo hanno tolto di soppiatto all'epoca del loro governo...:postridicolo:
La seconda frase ci sono arrivato pure a capirla..ma la prima. Boh.
-
Rif: Ancora dubbi?
I sinistrati, essendo ignoranti o in malafede, non sanno o fingono di non sapere che i casi di malagiustizia a favore di delinquenti comuni appaiono frequentemente nelle cronache locali e nazionali; fingono anche di non sapere che il giudice non e' tenuto ad applicare le leggi alla lettera ma gode di una certa discrezionalita'.
-
Rif: Ancora dubbi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
I giudici comunisti dispongono risarcimenti esemplari solo nel caso Mondadori.
Gli zingari possono fare quello che vogliono.
Accade come per i baristi, a cui la Finanza fa chiudere il negozio perchè non hanno battuto lo scontrino sul caffè, e poi escono e non vedono sul marciapiede di fianco decine di senegalesi clandestini che vendono merce contraffatta senza permesso e senza emettere fattura.
Hai ragione, questa Italia governata da Berlusconi fa veramente schifo. Speriamo che il prossimo governo si interessi dei problemi della gente anzichè di quelli del presidente del consiglio.
-
Rif: Ancora dubbi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italiano
I sinistrati, essendo ignoranti o in malafede, non sanno o fingono di non sapere che i casi di malagiustizia a favore di delinquenti comuni appaiono frequentemente nelle cronache locali e nazionali; fingono anche di non sapere che il giudice non e' tenuto ad applicare le leggi alla lettera ma gode di una certa discrezionalita'.
E allora agite sulla legge per limitare questa discrezionalità anzichè appigliarvi a questo per far passare le riformicchie salva-premier che vuole fare questo governo di complici.
-
Rif: Ancora dubbi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi1Kenobi
Hai ragione, questa Italia governata da Berlusconi fa veramente schifo. Speriamo che il prossimo governo si interessi dei problemi della gente anzichè di quelli del presidente del consiglio.
Speriamo.
Ma sono pronto a scommettere quello che vuoi che anche i prossimi, indipendentemente dalla connotazione politica, continueranno con l'andazzo che ci caratterizza da svariati decenni: clientelismo, tante belle promesse buone per i pirla che ancora se le bevono, e nulla più.
Spero di sbagliarmi, ma non ci giurerei...:giagia:
-
Rif: Ancora dubbi?
I giudici si limitano ad applicare la legge. La legge la scrive la maggioranza in Parlamento. Ergo se le sentenze fanno schifo la colpa è di questo Governo.
-
Rif: Ancora dubbi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
La seconda frase ci sono arrivato pure a capirla..ma la prima. Boh.
Ma dai, Crack, non dirmi che questo galantuomo non fosse un evasore.
O credi che gli unici a potersi fregiare di tale titolo siano solo quelli come Tanzi?
Uno che si spaccia per nullatenente e possiede conti correnti con 200mila €, auto di lusso come Ferrari e Porsche lo consideri onesto?
Se davvero si pensa di essere favorevoli alla lotta all'evasione fiscale si dovrebbe perseguire anche questo genere di evasori, non ti pare?
-
Rif: Ancora dubbi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas86
I giudici si limitano ad applicare la legge. La legge la scrive la maggioranza in Parlamento. Ergo se le sentenze fanno schifo la colpa è di questo Governo.
No, questa è una balla.
la legge viene spesso interpretata dal giudice; e la riprova è dovuta al fatto che la legge consentirebbe il sequestro dei beni quando questi sono ritenuti di dubbia provenienza.
Oppure tu saresti in grado di spiegare come fa un nullatenente a possedere 200mila Euro, oltre a svariate auto di lusso, senza aver dichiarato un euro di reddito?
Perchè il punto è questo, anche se non riesco a spiegarlo: questo evade, al pari di un Tanzi e di altri stronzi; però viene quasi giustificato.
Come mai?
Non si tratta forse di evasione?
-
Rif: Ancora dubbi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
No, questa è una balla.
la legge viene spesso interpretata dal giudice; e la riprova è dovuta al fatto che la legge consentirebbe il sequestro dei beni quando questi sono ritenuti di dubbia provenienza.
Oppure tu saresti in grado di spiegare come fa un nullatenente a possedere 200mila Euro, oltre a svariate auto di lusso, senza aver dichiarato un euro di reddito?
Perchè il punto è questo, anche se non riesco a spiegarlo: questo evade, al pari di un Tanzi e di altri stronzi; però viene quasi giustificato.
Come mai?
Non si tratta forse di evasione?
magari fa il prostituto di alto bordo, si dice così?
-
Rif: Ancora dubbi?
A proposito di questo galantuomo: qui c'è qualche ulteriore dettaglio che chiarisce ancora meglio la vicenda-
Treviso. I giudici restituiscono la Ferrari, le case e i conti al nomade nullafacente - Il Gazzettino