Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Siamo stati invasi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
:paura::paura::paura:
:gratgrat:
Te li vovescio pev tevva ?
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
-
Rif: Siamo stati invasi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Di quelle delle quali soffriva Razionalista....che mi ha fatto incontrare con un altro...-:sofico:
Arrivato in ritardo pure questa volta?
-
Rif: Siamo stati invasi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Arrivato in ritardo pure questa volta?
Dipende di quale arrivo parli, arrivare tardi in certi momenti è meglio che arrivare presto :sofico: :sofico: :sofico:
-
Rif: Siamo stati invasi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Arrivato in ritardo pure questa volta?
Non è arrivato proprio....un altro si è finto lui, semplicemente....:D
(Poi me lo immagino....gli avrà chiesto per telefono: allora, com'è? Quanto è cessa? Che impressione ti ha fatto?) :sofico: :sofico: :sofico:
-
Rif: Siamo stati invasi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Non è arrivato proprio....un altro si è finto lui, semplicemente....:D
(Poi me lo immagino....gli avrà chiesto per telefono: allora, com'è? Quanto è cessa? Che impressione ti ha fatto?) :sofico: :sofico: :sofico:
TSO subito!
-
Rif: Siamo stati invasi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
Prima qualche arrivo sporadico.
Bastava ignorarli e scomparivano da dove erano venuti.
Poi, arrivi in massa.
Ma chi è che facilita loro la traversata verso questi lidi?
E vogliono sempre dire la loro, le solite ovvietà talebane.
Dove li metteremo? Ci son tende qui?
Il problema più grosso è che rischiano di corrompere i locali, tutti pezzi di pane - per non dire buonisti.
Insomma, Flenzi, Gualerz e tutti gli urlatori del nazionale hanno invaso negli ultimi giorni il fondoscala.
Alessandro, fa qualcosa, o finiremo tutti per darci del lei alla Flenzi! :piango::piango:
http://img696.imageshack.us/img696/8...casanostra.jpg
-
Rif: Siamo stati invasi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
TSO subito!
Disponi di una qualche ulteriore possibilità espressiva o sai scrivere solo questo? :D
-
Rif: Siamo stati invasi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Disponi di una qualche ulteriore possibilità espressiva o sai scrivere solo questo? :D
sono finite...