Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,396
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL CAV IMPUTATO: CHE SHOW!

    Citazione Originariamente Scritto da SimpleJK Visualizza Messaggio
    Grazie per la reputazione negativa... è già la seconda da parte tua, ma me l'aspettavo. D'altronde, è l'unico mezzo con il quale vi sentite in qualche maniera importanti voi poveracci bananas. E quasto vi rende ancora più sfigati...

    iaociao:
    se dipendesse solo da me ti de-reputerei ogni messaggio, è una goduria. E lo so che ti rode, non fare finta. sisi:
    Ultima modifica di TEBELARUS; 11-04-11 alle 17:17
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  2. #12
    Je več dnevou ku klobas
    Data Registrazione
    17 Jan 2011
    Messaggi
    4,092
     Likes dati
    1,580
     Like avuti
    1,732
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL CAV IMPUTATO: CHE SHOW!

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    se dipendesse solo da me ti de-reputerei ogni messaggio, è una goduria. E lo so che ti rode, non fare finta. sisi:
    Ti dirò, mi fa ridere che uno goda a dare reputazioni negative, anche perchè io non l'ho mai fatto. Perché è proprio da sfigati cronici, che si credono qualcuno solo perché reputano negativamente. Infatti, come la scorsa volta, ti volevo nuovamente reputare positivamente (ma il sistema me lo impedisce), proprio per dimostrarti che non me ne frega una mazza delle reputazioni di voi bananas. Anzi, una reputazione negativa da parte dei bananas è per me una nota di merito.

    iaociao:
    Ultima modifica di SimpleJK; 11-04-11 alle 17:25
    GLOBALIZZAZIONE:
    Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

  3. #13
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,396
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL CAV IMPUTATO: CHE SHOW!

    Citazione Originariamente Scritto da SimpleJK Visualizza Messaggio
    Ti dirò, mi fa ridere che uno goda a dare reputazioni negative, anche perchè io non l'ho mai fatto. Perché è proprio da sfigati cronici, che si credono qualcuno solo perché reputano negativamente. Infatti, come la scorsa volta, ti volevo nuovamente reputare positivamente (ma il sistema me lo impedisce), proprio per dimostrarti che non me ne frega una mazza delle reputazioni di voi bananas. Anzi, una reputazione negativa da parte dei bananas è per me una nota di merito.

    iaociao:
    è inutile, non affaticarti a usare queste tattichine psicologiche del menga, oramai ogni volta che posso ti de-reputo e ci godo. E tu rosichi. sisi:
    Ultima modifica di TEBELARUS; 11-04-11 alle 17:35
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  4. #14
    Je več dnevou ku klobas
    Data Registrazione
    17 Jan 2011
    Messaggi
    4,092
     Likes dati
    1,580
     Like avuti
    1,732
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL CAV IMPUTATO: CHE SHOW!

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    è inutile, non affaticarti a usare queste tattichine psicologiche del menga, oramai ogni volta che posso ti de-reputo e ci godo. E tu rosichi. sisi:
    Certo che godi veramente con poco.
    Comunque veramente non me ne frega nulla delle reputazioni negative di voi banani, e con questi tuoi commenti, me ne frega ancora di meno... perchè in teoria sono una maniera per manifestare dissenso, non una maniera per "godere". Puoi anche credere che io in realtà rosico da morire... ma d'altronde, per te io sono uno di quelli pagati dalla sinistra per intervenire in questo forum contro Berlusconi, pertanto, non mi stupisco più di niente.

    hefico:
    GLOBALIZZAZIONE:
    Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,390
     Likes dati
    5,218
     Like avuti
    15,173
    Mentioned
    413 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL CAV IMPUTATO: CHE SHOW!

    Citazione Originariamente Scritto da SimpleJK Visualizza Messaggio
    Certo che godi veramente con poco.
    Comunque veramente non me ne frega nulla delle reputazioni negative di voi banani, e con questi tuoi commenti, me ne frega ancora di meno... perchè in teoria sono una maniera per manifestare dissenso, non una maniera per "godere". Puoi anche credere che io in realtà rosico da morire... ma d'altronde, per te io sono uno di quelli pagati dalla sinistra per intervenire in questo forum contro Berlusconi, pertanto, non mi stupisco più di niente.

    hefico:

    Senti, nel tuo paese, non esistono i siti , non esiste internet?
    Oppure non c'è gente all'altezza con cui discutere?
    Perchè , in tal caso , non capisco perchè vieni qui ad offendere!

    E poi ...bananas , banani !

    Riesci a far un discorso con cognizione di causa , o no?

    Se ti vai a leggere le risposte, noi siamo quelli che approviamo ma, anche, critichiamo qualche volta , l'operato del governo , quando a nostro avviso , sbaglia !

    Non prendiamo per vere le favolette , raccontate contro Berlusconi, da una sinistra incapace di vincere le elezioni e che ha prodotto , nei decenni, l'Italia attuale, che proprio non ci piace!
    l'Italia è un paese rovinato , consumato , sbagliato e questo guaio , questo disastro, è stato compiuto dal centro sinistra in lunghi decenni!
    La destra era in un angolo accerchiata e accusata di fascismo!
    Il centro sinistra ha operato , ha prodotto "il bel risultato " che abbiamo sotto i nostri poveri occhi!!
    E la cosa che ci fa più arrabbiare è che , dopo aver compiuto questo peccato mortale, nei confronti degli italiani , la sinistra non vuole nemmeno cambiarla quest'italia , cercando di colpire, in tutti i modi possibile , il nostro leader che , almeno , un progetto di cambiamento ce l'ha !

    2652 udienze !
    Solo questo numero sconvolge !
    Non ci vuole un cervello di aquila, per capire che siamo in presenza di un accanimento giudiziario da 20anni !
    Creano casi giudiziari nuovi di zecca , appunto, per processare mediaticamente berlusconi!
    E mentre la stragrande maggioranza , ha capito il giochetto , una minoranza pensa che così si possa abbattere Berlusconi !
    Illusi !
    Poveri, stupidi illusi !
    Continuano a prendere bastonate nei denti ma non arretrano !
    E poi , perchè ?
    Cosa si vuole conservare, proteggere e difendere, dall'opera di Berlusconi?
    Cosa!!!!!!
    L'Italia rovinata che abbiamo sotto gli occhi ?

    Te lo dico io ( tanto non ci arriveresti mai ) i privilegi delle caste e i poteri forti che fanno il bello e cattivo tempo da sempre !
    I privilegiati usano gente come te, in difesa delle loro ricche posizioni, frutto di anni e anni di compromessi a danno del popolo italiano !
    Berlusconi è l'unico che può mettere alla corda questi personaggi !
    Visto che non sei italiano, studiati un pò la storia d'italia , così critichi un pò meno Berlusconi!
    E non leggere le ca@@te di De Benedetti attraverso i suoi servi di repubblica !

    Gente come te meriterebbe un De benedetti .... allora si , rimpiangereste il cavaliere !
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL CAV IMPUTATO: CHE SHOW!

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Minchia la nipote di Mubarak era una scimmia che lui ha fatto depilare, 60mila euro di estetista, la Ruby era una foresta amazzonica piena zeppa di pelazzi.

    Dopo questa ennesima cazzata gli danno di sicuro le aggravanti.


    ostridicolo:ostridicolo:
    Si ma noi anche se lo condannassero all'ergastolo lo elegeremmo al parlamento europeo dove l'immunità parlamentare ci sta ( COME SA BENE DE MAGISTRIS) e quindi ciccia per la boccassini.

    Scusa, tu che sai tutto, la boccassini pure é piena di pelazzi? Non mi dirai che
    lotta continua li ha fatti togliere tutti?

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL CAV IMPUTATO: CHE SHOW!

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Hey Ada se hai bisogno di depilarti le gambe chiedi a Berlusconi che ti manda da un centro estetico veramente forte, con 60.000 euro ti sistema una volta per tutte.
    Se invece vorrai passare qualche momento di illarità fatti invitare da bersani nella sua cantina......... Tiene un lambrusco che fa resuscitare i morti.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Ma il pd candida un imputato?
    Di maurizio1200 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-01-13, 15:49
  2. Imputato di calunnia!
    Di mustang2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-11, 16:51
  3. 11/3: imputato accusa la polizia
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-06, 19:05
  4. L'imputato è contumace...
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-01-04, 00:04
  5. a lezione da un pregiudicato e imputato
    Di jeremy nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-12-02, 17:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito