Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Scialpi 007 -Inter
Buona notte, hanno segnato loro.
-
Rif: Scialpi 007 -Inter
Gna fanno, partiti con l'atteggiamento sbagliato.
Primi 20 min. gettati al vento senza produrre nulla, poi tanto gioco sterile ed inoffensivo, un solo tiro pericoloso di Stankovic.
E dovrebbero vincere 4 - 0
Ecco, infatti ora ha segnato lo Schalke, si può spegnere la tivì, l'unico quarto interessante era Man Utd - Chelski di ieri.
-
Rif: Scialpi 007 -Inter
-
Rif: Scialpi 007 -Inter
vedi che un gol l'hanno fatto?
a lamentarsi che tutto il primo tempo non segnavano
non segnavano
ecco! hanno segnato
-
Rif: Scialpi 007 -Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
vedi che un gol l'hanno fatto?
a lamentarsi che tutto il primo tempo non segnavano
non segnavano
ecco! hanno segnato
va be' ,ci basta fare 118 goals nel secondo tempo..
-
Rif: Scialpi 007 -Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
va be' ,ci basta fare 118 goals nel secondo tempo..
:D
-
Rif: Scialpi 007 -Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
va be' ,ci basta fare 118 goals nel secondo tempo..
Ma nemmeno se giocano 45 minuti + recupero al calcio balilla :D
-
Rif: Scialpi 007 -Inter
quanto mi dispiace :sofico:
-
Rif: Scialpi 007 -Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
va be' ,ci basta fare 118 goals nel secondo tempo..
http://www.rassegnastagna.com/wp-con...coni-beve1.jpg
ottimismo
-
Rif: Scialpi 007 -Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
"Pronto Moratti? L'ottimismo è il sale della vita!"
http://1.bp.blogspot.com/_J-lPBcSDRX...0/untitled.bmp
:crepapelle: :crepapelle: